Christmas Food Truck Albano Laziale: cibo da strada in chiave natalizia

2
0

Fino al 17 dicembre si svolge il Christmas Food Truck Albano Laziale dove il cibo da strada incontra il Natale

Christmas Food Truck Albano Laziale – E’ totalmente dedicato al cibo da strada e al Natale il week end ad Albano Laziale. Fino al 17 dicembre, infatti, si svolge il Christmas Food Truck Festival con i grandi piatti della tradizione rivisitati in chiave cibo da strada.

In Piazza Pia, nel centro storico di Albano Laziale i truck, gli splendidi furgoncini, saranno allestiti e addobbati in stile natalizio e proporranno le specialità della gastronomia tradizionale e tante ricette innovative.

La manifestazione avrà per protagonista, appunto, il cibo da strada in versione natalizia, con i grandi classici della cucina dei Castelli Romani e alcune varianti gourmand, con primi piatti, panini gourmet, dolci e fritti.

Christmas Food Truck Albano Laziale – Cibo da strada e tante sorprese

Christmas Food Truck Albano LazialeIl Christmas Food Truck Festival che animerà il week end di Albano Laziale ha in programma sorprese e tante iniziative per l’intrattenimento dei visitatori. Infatti durante le serate del festival grandi e piccini potranno divertirsi sull’Ice Park indossando i pattini oppure visitando il Villaggio di Natale. Non mancherà, poi, l’intrattenimento musicale con concerti e dj-set.

Ma il protagonista indiscusso del week end sarà il cibo da strada in ogni sua variante. Al Christmas Food Truck Albano Laziale per gli amanti della cucina romana tradizionale arriverà la carbonara, ma anche panini con guanciale e scottona e pancakes per dolci pause. Tra i food truck dell’evento ci sono dei nomi abbastanza conosciuti nell’ambiente dello “street food” ma anche tante novità.

Il Christmas Food Truck Albano Laziale vi attende fino al 17 dicembre, dalle 11.00 alle 00.00. Un modo alternativo per trascorrere il week end riscoprendo i cibi della tradizione dei Castelli Romani rivisitati in chiave street food.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento