Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A

1
0

Il Bentegodi resiste ai giallorossi – Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A – Con il pareggio tra l’Inter e la Juventus nel posticipo di ieri sera, l’AS Roma ha avrebbe potuto approfittare per accorciare ancora una volta le distanze dalla capolista, ma cosi non è stato visto l’amaro pareggio ottenuto al Bentegodi contro il Chievoverona.

Questo avrebbe consentito ai giallorossi di ridurre al minimo la distanza dalle sue rivali. Nonostante un possesso palla di 90′, ciò non è stato sufficiente per ottenere i 3 punti.

 

FORMAZIONE CHIEVOVERONA: Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Jaroszynski, Depaoli, Radovanovic, Bastien, Birsa, Meggiorini, Inglese.
FORMAZIONE ROMA: Alisson Becker, Fazio, Peres, Juan Jesus, Kolarov, Radja Nainggolan, Gonalons, Strootman, Gerson, Schick, El Shaarawy.

0-0 e la Roma non riesce a Verona

Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A

Chievoverona Roma 16 Giornata del Campionato di Serie A – Radja Nainggolan

Il pareggio nel posticipo di Sabato sera, ha lasciato ben sperare i tifosi giallorossi in vista della partita contro il Chievoverona nella giornata di oggi alle ore 12,30.

Praticamente in campo si è vista una sola squadra, quella di Di Francesco, la quale è riuscita a detenere un possesso palla molto alto: ottimi palloni recuperati, diverse azioni da gol che però non hanno portato i giallorossi in vantaggio.

Il Chievoverona ha sempre rappresentato un “forasacco calcistico” per il “Lupo giallorosso“, dove storicamente poche volte la AS Roma è riuscita a vincere contro questa squadra in trasferta. Tutte le partite disputate all’Olimpico, vedono una netta vittoria in più stagioni da parte dei giallorossi.

Con la partita contro Sampdoria da recuperare, i giallorossi si trovano in ogni caso ancora in corsa Scudetto. Rispetto al campionato scorso, crediamo che questa stagione della Serie A ci riserverà delle sorprese.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento