Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno

3
0

La serata dei Lupi  – Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno

Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno

Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno – Gli 11 titolari

Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno – La notte dei “Lupi viventi” si è consumata ieri sera all’Olimpico, durante la partita di ritorno di Champions League tra l’AS Roma di Di Francesco e il Chelsea di Conte.

Una vera e propria “prova del 9” per i giallorossi, dimostrando maturità psicologica sul campo contro un avversario come il Chelsea.

Di Francesco ha schierato il suo classico 4-3-3, mentre il Chelsea ha risposto sul campo con un 3-4-2-1.

FORMAZIONE AS ROMA: Alisson Becker, Florenzi, Jesus, Fazio, Kolarov, Strootman, De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
FORMAZIONE CHELSEA: Cortouis, Rudiger, Luiz, Cahill, Alonso, Bakayoko, Fabregas, Azpilicueta, Hazard, Rodriguez, Morata.

 

EL SHAARAWY “IL RITORNO” e qualificazione ad un passo…

Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno

Chelsea Roma 3 Turno di Champions League Ritorno

Se nella partita di andata i giallorossi hanno quasi conseguito un’impresa, nella partita di ritorno di ieri hanno semplicemente portato a termine il lavoro lasciato in sospeso, vincendo una partita importante contro il Chelsea.

Nei primi 45′ di gioco, la AS Roma ha dominato la partita con superba caparbietà volta ad un solo obiettivo: conquistare la Vittoria e la qualificazione agli Ottavi. Colui che ieri sera ha trascinato l’AS Roma verso la vittoria è stato El Shaarawy con due eurogol (1′-36′). Fin dal primo minuto ha mostrato immediatamente molta intesa con Edin Dzeko.

Ma nel secondo tempo è Diego Perotti a battere Cortouis, insaccando la palla in rete e sigillando la vittoria netta dell’AS Roma sul Chelsea per 3-0.

Ora la qualificazione agli ottavi è ad un passo. Non è più un sogno, ma realtà!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento