Centrale del Latte Roma – Una Festa della Mamma indimenticabile

1
0

Prenota ora la tua giornata da favola in compagnia della tua famiglia

Centrale del Latte Roma – Domenica 13 Maggio vieni a trascorrere la Festa della Mamma alla Centrale del Latte di Roma. In ogni romano ci sono ricordi di famiglia legati a questa famosa Centrale, una lunga storia fatta di tradizione, qualità ed innovazione che dura da più di cento anni e che rappresenta un’eredità preziosa da custodire e preservare nel tempo.

Prenota ora la tua visita guidata per te e la tua famiglia al numero 06.41485263. Dalle ore 09:30 alle ore 16:30 la linea telefonica sarà a vostra disposizione per info e prenotazioni. Nel caso non fosse raggiungibile, potete scrivere un messaggio in privato sulla Pagina Facebook ufficiale. Lasciate il vostro nome e numero di telefono così da poter essere ricontattati il prima possibile. Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria!

Buona Festa della Mamma a tutte dalla Centrale del Latte Roma

Centrale del Latte Roma

Centrale del Latte Roma – Festa della Mamma

Il controllo della filiera produttiva, il know-how nella lavorazione, l’attenzione per la sicurezza alimentare valorizzano da sempre questa marca, offrendo ogni giorno ai romani il miglior assortimento di latte pastorizzato presente sul mercato laziale.

L’obiettivo della Centrale del Latte è garantire ai propri consumatori massimi standard di qualità, di sicurezza e di sviluppo di nuovi prodotti. Questo è il motivo che spinge ogni giorno il team della Centrale del latte di Roma ad essere un punto di riferimento sul territorio nella produzione e distribuzione del latte fresco.

La Festa della Mamma è l’occasione giusta per conoscere da vicino questa realtà che da anni accompagna la nostra quotidianità. Prenota ora e goditi una giornata di relax e divertimento in compagnia dello Staff della Centrale. Ti aspettiamo!!!

Location:
Centrale del Latte Roma

Quando:
13 Maggio 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento