Cena San Valentino Roma – Dove festeggiare

3
0

Alcune proposte per festeggiare con un cena San Valentino Roma

Cena San Valentino Roma – Manca ormai meno di un mese alla festa più romantica dell’anno, ossia la festa degli innamorati il 14 febbraio 2018.

Sono numerose le idee e le offerte per festeggiare il vostro San Valentino nella Capitale, all’ombra del Colosseo e passeggiando per il centro storico della città.

Per la vostra cena San Valentino Roma abbiamo, dunque, selezionato alcune location interessanti, che potrebbero fare al vostro caso. Un ristorante nel cuore di Trastevere, uno in zona Talenti e un hotel tra via Nomentana e via Tiburtina per chi vuole approfittare e pernottare a Roma sono, quindi, le nostre proposte iniziali per la cena San Valentino Roma.

Cena San Valentino Roma – Dove trascorrere la serata più romantica dell’anno?

cena san valentino roma

Per la cena San Valentino Roma, nel cuore di Trastevere, vi proponiamo l’Hostaria Menamè. Il locale nel quartiere della movida romana propone ai suoi clienti tutti piatti della tradizione culinaria pugliese. Per festeggiare il San Valentino 2018 in un ambiente ricercato e tranquillo, potete scegliere l’Hostaria Menamè. Il locale è nato con la volontà di far conoscere la cucina salentina e i prodotti pugliesi gourmet anche a Roma.

Se preferite i piatti della tradizione puramente romana, vi suggeriamo il ristorante Al Trapezio 2 in zona Talenti. Il ristorante è l’ideale per trascorrere la cena San Valentino Roma in tutta tranquillità. Ambiente accogliente, Al Trapezio 2 vi sentirete come a casa e potrete gustare ottimi piatti della cucina romana e specialità a base di pesce.

Se, invece, per San Valentino 2018 decidete di soggiornare qualche giorno nella città eterna noi vi suggeriamo l’hotel Rouge et Noir. L’hotel a pochi chilometri dal centro della Capitale, è pronto a regalarvi un’atmosfera magica e indimenticabile anche per la festa di San Valentino. Immersi nel relax e nel confort dell’albergo, trascorrerete delle giornate uniche festeggiando la festa degli innamorati.

Se avete altre proposte o suggerimenti di locali per festeggiare il San Valentino, potete lasciarci un commento qui sotto. Torneremo a parlane a breve, utilizzando i vostri suggerimenti.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento