Casting Cinecittà World – Matteo Garrone cerca il nuovo Pinocchio

0
0

Tempo di casting Cinecittà World il 10, 11 e 12 agosto con il regista Matteo Garrone che cerca il nuovo Pinocchio

Casting Cinecittà World – Potrebbe essere selezionato fra i tanti bambini che ogni giorno si divertono presso il parco divertimenti di Castel Romano il nuovo Pinocchio! Infatti, il 10, 11 e 12 agosto 2018, Matteo Garrone effettuerà le selezioni per scegliere il volto del protagonista del suo nuovo film.

Il regista pluripremiato per GomorraDogman e Tale Of Tales, vincitore di 7 David di Donatello, dunque, è in procinto di partire con il suo nuovo progetto cinematografico. Dopo Luigi Comencini  e Roberto Benigni, anche Garrone, dunque, si cimenterà con i personaggi e la storia nati dalla penna di Carlo Collodi.

Il regista ha in mente un live action molto fedele alla storia originale, pensata come un horror per bambini  e ambienta alla fine del XIX secolo nel mondo contadino.

Casting Cinecittà World – Matteo Garrone cerca Pinocchio

casting Cinecittà World

Dunque, tempo di casting Cinecittà World presso la Cinecittà Street, in queste calde giornate estive.
A partire dalle ore 11, quindi, l’ Archimede Film, la casa di produzione del regista romano, svolgerà i provini per il nuovo ruolo.

In particolare, si cerca un ragazzino di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Il ragazzo deve essere di corporatura esile e minuta, altezza inferiore a 1 metro e 40, anche alla sua prima esperienza di fronte alla macchina da presa.

I provini verranno realizzati, senza necessità di prenotazione, in base all’ordine di arrivo dei candidati, presso la Cinecittà Street. Lo spettacolare set del film Gangs of New York di Martin Scorsese e con protagonisti Leonardo di Caprio, Daniel Day Lewis e Cameron Diaz, si trasformerà, dunque, in luogo di selezioni.

Per partecipare ai casting bisognerà essere in possesso di un titolo di accesso al parco Cinecittà World e presentarsi presso l’ufficio casting allestito nella Cinecittà Street.

Tutti i bambini, per partecipare ai casting Cinecittà World e sostenere la breve intervista video, dovranno essere accompagnati da un genitore. Il personale della casa di produzione cinematografica sarà riconoscibile dal tesserino identificativo e sarà il solo autorizzato a fare le interviste.

Le riprese del film sono previste a partire da Novembre 2018. 

Location:
Cinecittà World

Indirizzo:
Via di Castel Romano

Quando:
dal 10 al 12 agosto

Orario:
Dalle 11

Maggiori Informazioni:
cinecittaworld.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento