Al Castello Bracciano regalati un’emozione tutta in… verticale

5
0

Ami le sfide e desideri metterti alla prova? Un’arrampicata sul Castello Bracciano fa al caso tuo…

Castello Bracciano – Vorresti sentirti per un giorno come Ezio in Assassin’s Creed? Arrampicate, panorami mozzafiato e tanta adrenalina? Allora questo evento fa davvero al caso tuo. Organizzato da Ricovery Energy, il 25 Marzo, dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00, ti aspetta una giornata sensazionale ed emozionante. Scalerai i merli più alti del Castello di Bracciano e, sospeso in una dimensione verticale, scenderai in corda fino al cortile alla base della Fortezza.

Ricovery Energy persegue la mission di voler trasmettere emozioni ed esperienze ogni volta diverse per riconnettere e far conoscere alle persone il mondo intorno a loro. Non solo arrampicate, ma anche canyoning, torrentismo e molto altro. Sport estremi ma sicuri, grazie soprattutto alla professionalità e alla passione delle sue guide. Ricovery Energy crede fortemente che le persone debbano sperimentare la realtà da prospettive non convenzionali e debbano decidere come vivere la loro vita e le loro emozioni.

Tutti giù dal Castello Bracciano – Il programma dell’evento

Castello Bracciano

Castello Bracciano

Domenica 25 Marzo prenota la tua arrampicata sul Castello di Bracciano. Un’esperienza unica e sensazionale che ti regalerà emozioni indescrivibili. Dalle 10:00 potrai riscoprire la cima della Fortezza, arrampicarti sui merli più in alto e, dopo esserti goduto il panorama mozzafiato, scendere a terra alla velocità che vuoi.

Un approfondito briefing tecnico ti preparerà per affrontare la scalata ed un kit di casco, corde e imbracature ti permetterà di goderti un’esperienza meravigliosa. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliano mettersi alla prova e provare un’emozione unica. I bimbi dagli 8 ai 12 anni potranno partecipare solo con il supporto di un operatore nella discesa.

Il biglietto include l’accesso al Castello; il briefing tecnico dettagliato per imparare l’uso del discensore e della postura del corpo utilizzata in arrampicata e discesa in corda; piccole discese di preparazione; una discesa dal torrione principale del Castello; Assicurazione RCT; foto della giornata e utilizzo del materiale tecnico certificato (casco, imbraco, corde, etc.).

Pronto a vivere un’Emozione Verticale 2.0? Ti aspettiamo!! E mi raccomando, poi raccontaci la tua esperienza…

Location:
Castello Odescalchi – Bracciano

Indirizzo:
Via del Lago

Quando:
25/03/2018

Orari:
Dalle 10:00 fino alle 18:00

Prezzi:
59 € – 69 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento