Castelli Romani Food Truck Festival

1
0

Un raduno culinario appena a pochi chilometri da Roma

Castelli Romani Food Truck Festival

Castelli Romani Food Truck Festival

I Castelli Romani è una delle zone provinciali di Roma più affascinanti del territorio, sia per il suo paesaggio naturale che lo abbraccia e sia per la sua cucina casareccia, rappresentante di buona parte del Lazio. A tal proposito, dal 29 Aprile fino al 1 Maggio, i Castelli Romani ospiteranno un evento gastronomico straordinario: “Castelli Romani Food Truck Festival”.

Questo evento sarà tenuto a Marino. I “truckers” proporranno i propri piatti, caratterizzati da sapori unici tipici delle zone limitrofe; piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento, all’interno dei “Truck” che conferiranno linfa vitale alle strade di Marino.

Il Castelli Romani Food Truck Festival

Il “Castelli Romani Food Truck Festival” sarà la rappresentanza delle tante varietà di cibo, dalle antiche tradizioni alle cucina più moderna. Si potranno godere queste tre giornate in compagnia e all’aria aperta, nella cui cornice famiglie e gruppi di amici avranno l’occasione di riappropriarsi delle strade del Paese.

Sarà disponibile un’area dedicata ai bimbi ma al tempo stesso la possibilità, per i più grandi, di partecipare a corsi di cucina, workshop e degustazioni. L’ingresso all’evento “Il Castelli Romani Food Truck Festival” sarà gratuito e offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza originale coronata dal cibo e le sue tante contaminazioni, una vera “Food Immersion”.

Castelli Romani Food Truck Festival
Marino dal 29 aprile al 1 maggio 2017
Orario: dalle 11,00 alle 24,00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

 

 

Lascia un Commento