Castelli di Natale Albano Laziale : un mese dedicato alle feste natalizie

2
0

Dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 torna l’evento Castelli di Natale Albano Laziale

Castelli di Natale Albano Laziale – Sarà un intero mese dedicato alla magia delle feste quello proposto da Castelli di Natale, evento organizzato da Castelli Experience in collaborazione con La Stanza delle Meraviglie.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio, infatti, nella centrale piazza Pia si svolgerà Castelli di Natale Albano Laziale con un ricco programma di attività e attrazioni che soddisferà i gusti di tutti.

Mercatini, specialità gastronomiche natalizie e una pista di pattinaggio saranno solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno l’evento Castelli di Natale Albano Laziale.

Castelli di Natale Albano Laziale- Il programma della manifestazione

castelli di natale Albano Laziale

Castelli di natale Albano Laziale-Mercatino

L’evento natalizio di Albano Laziale si dividerà in quattro aree tematiche. Nel mercatino di Natale ci saranno stand e bancarelle dove acquistare eccellenze gastronomiche del territorio, tante idee regalo e produzioni artigianali.

Presso la Baita dei Sapori, invece, ci si potrà fermare per una gustosa pausa dallo shopping. Qui si potranno gustare vin brûlé, cioccolata calda e tante sfiziosità dolci e salate. A disposizione dei visitatori anche una pista di pattinaggio e una giostra che regalerà momenti di gioia e divertimento ai più piccoli.

Durante Castelli di Natale Albano Laziale verranno organizzati anche numerosi eventi tematici, ognuno dedicato a un argomento specifico. L‘8 dicembre si comincerà con il grande party d’apertura, tra luci, attrazioni e spettacoli artistici. Dall’8 al 10 dicembre si svolgerà il “Festival delle Delizie” dedicato alle ricette e ai prodotti delle feste.

Invece il week end dal 15 al 17 dicembre sarà dedicato al cibo di strada; il 20 e 21 dicembre il Trenino di Natale accompagnerà i visitatori alla scoperta delle bellezze di Albano Laziale. Il 22 e 23 dicembre sarà tempo di accogliere Babbo Natale mentre il 5 e 6 gennaio arriva a Castelli di Natale Albano Laziale la Befana.

Un evento, dunque, imperdibile per vivere a pieno la magia delle feste natalizie per tutto il mese di dicembre.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

113 Visite totali, 0 –

Pubblicato da

Lascia un Commento