Carnevale Roma 2017, eventi e spettacoli da non perdere

0
0

Carnevale Roma 2017, vi consigliamo alcuni eventi

Carnevale Roma 2017Carnevale Roma 2017, eventi e spettacolo da non perdere in un’ambiente di grande festa, dove saranno organizzati party e tanta magia per illuminare al meglio questa festa fantastica. Cosi Roma è pronta ad accogliere questo evento con tanti luoghi dove sia bambini che genitori potranno immergersi nella magia del Carnevale.

Un evento molto importante, è quello che si terrà nella città dell’altra economia, dove si può arrivare facilmente tramite la metro B con fermata Piramide. Li troveremo gli artisti di Rust Events, pronti a dar spettacolo con musica e eventi “colorati“, facendo divertire chi non vuole partecipare alla solita serata in discoteca , ma si vuole immergere in un ambiente differente, dove le maschere di ogni cliente n diventeranno cornice, ed un sound scelto appositamente dagli organizzatori con professionisti della musica di altissima qualità.

A Fiumicino, a via della scafa,133  si terrà la festa di Carnevale al Salsedine il 19/02/2017, dove troveremo un evento per grandi e piccoli all’insegna della bella musica e il divertimento assicurato. L’evento inizierà alle ore 18.00  dove con il biglietto di ingresso, sarà compresa una cena e dopo si ballerà fino alle ore 24.00.

Carnevale 2017 nelle piazze storiche di Roma: Piazza del popolo, Piazza Navona, Piazza di Spagna

 Come la tradizione vuole, anche questo Carnevale 2017 farà da cornice alle Piazze simbolo della storia Romana, dove potrete farne parte sia da semplici spettatori che vogliono godersi qualcosa di differente, oppure vestiti in maschera per l’evento.

In questo ambiente fiabesco troveremo molti carri colorati che passeranno dalle vie alle piazze, per poi immergervi in diversi spettacoli in marionette dove per ogni bambino, sarà garantito il divertimento.

Per i bambini poi ci sarà la possibilità di entrare nel mondo delle fiabe dei noti personaggi carnevaleschi: “Arlecchino e Pulcinella” e tanti altri che da sempre fanno parte del Carnevale. Invece per il discorso maschere, non mancheranno le figure chiave del Carnevale Romanesco come il famoso Rugantino o Meo Patacca, simboli della nobiltà Romana di allora.

Non perdete questi eventi perché ogni carnevale è un dolce evento costernato di gioia, felicità e sano divertimento dove ognuno di voi per un giorno, potrà essere protagonista e non spettatore.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

Lascia un Commento