Carnevale Bracciano 2018 : tutti in maschera al Castello

3
0

Il 28 gennaio grande festa in maschera al Castello per il Carnevale Bracciano 2018

Carnevale Bracciano 2018 – Appena terminate le feste di Natale, si comincia già a pensare alle feste di Carnevale e ai party in maschera.

Un appuntamento imperdibile per tutti i bambini è quello in programma il 28 gennaio al Castello di Bracciano. Infatti, qui domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00 si terrà una festa in maschera per tutti i bambini. Ad accogliere gli ospiti ci saranno tutti i componenti della famosa Famiglia Addams.

Attraverso le antiche sale del Castello, i bambini mascherati saranno immersi in una suggestiva atmosfera per questa festa in occasione delle prime giornate del Carnevale Bracciano 2018. Un momento di puro divertimento, che coinvolgerà tutta la famiglia per un pomeriggio all’insegna delle risate e delle maschere.

Carnevale Bracciano 2018 – L’ appuntamento è con la famiglia Addams

carnevale bracciano 2018

Nel primo fra gli eventi del Carnevale 2018, il Castello di Bracciano si prepara ad accogliere gli ospiti mascherati il 28 gennaio 2018. Nel percorso attraverso le antiche sale del castello ci saranno dei personaggi speciali a fare da guida.

Infatti, Morticia e la famiglia Addams al completo aspetteranno gli ospiti e insieme daranno inizio al Carnevale Bracciano 2018. Il viaggio sarà davvero speciale, ricco di sorprese, curiose e inquietanti presenze e strani avvenimenti. Il tutto per vivere un pomeriggio inconsueto, in compagnia di tutta la famiglia e dei personaggi della famiglia Addams.

La festa in maschera, poi, si svolgerà in una suggestiva location come il Castello di Bracciano che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta. Per la partecipazione all’evento la prenotazione è obbligatoria e il costo del biglietto è di 15€ (i bambini 0-3 non compiuti entrano gratis).

Location:
Castello di Bracciano

Indirizzo:
via del Lago, 1 – Bracciano

Quando:
28 gennaio 2018

Orario:
Dalle 15.00

Ingresso biglietto:
15 €
0-3 non compiuti: ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento