Carnevale Bioparco Roma – Tanta allegria e divertimento

0
0

Per il Carnevale Bioparco Roma si tinge di allegria e si prepara ad accogliere i visitatori con tante attività

Carnevale Bioparco Roma – Anche gli animali del Bioparco di Roma si preparano a festeggiare la festa più divertente dell’anno. Domenica 26 febbraio, infatti, in occasione di Carnevale Bioparco Roma si tinge di allegria e si prepara a organizzare numerose attività per far divertire tutti i visitatori.

Dalle 11.00 alle 16.00, dunque, prenotando il giorno stesso il proprio posto si potrà prender parte ai laboratori e agli incontri con gli animali pensati dallo staff del Bioparco.

Un’occasioni, quindi, non solo per divertirsi ma anche per conoscere e approfondire la conoscenza del mondo degli animali ed entrare in contatto con alcune specie particolari.

Che aspettate, quindi? Mascheratevi e correte al Bioparco!

Per la domenica di carnevale ingresso sarà gratuito per tutti i bambini mascherati fino a 10 anni.

Carnevale Bioparco Roma – Le attività in programma

Carnevale Bioparco Roma

Per domenica 26 febbraio in occasione di Carnevale Bioparco Roma ha messo a punto un programma di attività tute divertenti. I visitatori potranno scegliere di prender parte a “I vestiti degli animali”, 
un percorso animato a tappe alla scoperta dei “travestimenti” degli animali.

Livree mimetiche per nascondersi, penne lunghe e colorate per attirare le femmine, colori vivaci per comunicare il pericolo… e tante altre curiosità sulle meraviglie del mondo animale verrano svelate durante l’attività. Gli orari di partenza delle visite saranno: 11.00 – 12.00 – 13.15 – 14.15 – 15.15.
Ci sarà, poi, anche “Il Carnevale degli animali”, ovvero un divertente spettacolo in cui bambini e adulti saranno coinvolti in prima persona in situazioni comiche. I protagonisti dello spettacolo sono, naturalmente, gli animali del Bioparco! Al termine tutti i bambini riceveranno un gadget.

Con il Face painting, invece, tutti potranno trasformarsi nel proprio animale o personaggio preferito. Ma attenti a travestirvi da carota! Perché l’elefante Sofia anche a Carnevale ne va matta. In programma c’è, infatti, uno speciale A TUxTU con Sofia, l’elefante asiatico, in cui i bambini potranno darle da mangiare e ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.

E poi per questo Carnevale Bioparco Roma non poteva mancare l’attività A TuxTu con gli animali…
Un incontro ravvicinato con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri alla scoperta dei “travestimenti” che permettono agli animali di vivere nel proprio ambiente.

Quindi, cosa aspettate? Il Carnevale Bioparco Roma vi aspetta per festeggiare tutti insieme!

Location:
Bioparco di Roma

Indirizzo:
 Viale del Giardino Zoologico, 1 – Roma 

Quando:
domenica 26 febbraio 2019

Orari:
Dalle 11.00 alle 16.00

Biglietto:

  • Intero: € 16
  • Ridotto: €13 (bambini più alti di 1 metro e fino a 10 anni e over 65)
  • Gratuito: bambini al di sotto di un metro
  • Ingresso gratuito la domenica di carnevale per tutti i bambini mascherati fino a 10 anni

Info:
06.3608211
www.bioparco.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento