Capodanno Villa Rinaldo 2018 – Location da sogno per San Silvestro

2
0

Una location da sogno e un panorama naturale unico per il Capodanno Villa Rinaldo 2018

Capodanno Villa Rinaldo 2018 – Circondata da un panorama naturale di bellezza unica, Villa Rinaldo all’acquedotto a Roma è pronta per accogliere i suoi ospiti per la notte del 31 dicembre 2017.  Per il Capodanno Villa Rinaldo 2018 ha in programma una serata raffinata ed elegante, con un ricco menu, musica e tanto divertimento.

Nelle diverse sale di cui è composta la Villa, gli ospiti saranno accolti a partire dalle 20.30 per l’inizio delle cene e dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. Villa Rinaldo  a Roma offre la possibilità di scegliere fra vari pacchetti d’ingresso. Si può scegliere il Pacchetto Superior con cena servita, tavolo riservato tutta la notte, brindisi con champagne, serata live in discoteca e bottiglia kit superalcolico o champagne dopo la mezzanotte. Un’altra opzione è il Pacchetto Gold con cena servita, tavolo riservato tutta la notte, brindisi con champagne e serata live in discoteca.

Vi è anche il Pacchetto Silver che a differenza dei primi due prevede il brindisi con spumante oppure si può optare per la cena a Buffet con 1 drink o a scelta 1 bottiglia di vino, brindisi di mezzanotte con spumante e discoteca tutta la notte. Ma Villa Rinaldo ha pensato anche ai bambini (3-10 anni) con una una cena e animazione dedicata. Inoltre si può anche optare per il solo ingresso in disco a partire dalle ore 23.00 con 1 drink a disposizione e brindisi.

Insomma, molte le opzioni per trascorrere il Capodanno Villa Rinaldo 2018 in modo raffinato ed elegante.

Location:
Villa Rinaldo

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

Indirizzo:
via Appia Nuova, 1267 – Roma

Quando: 
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20.30 a tarda notte

Capodanno Villa Rinaldo 2018 – Il programma della serata

Capodanno Villa Rinaldo 2018

Capodanno Villa Rinaldo 2018- Sala

Con una capienza di oltre 1100 coperti divisi tra le sale, a Villa Rinaldo tutto è pronto per i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Il Capodanno Villa Rinaldo 2018 propone un menù di San Silvestro ricco e abbondante, con piatti tipici rivisitati in chiave fantasiosa, sia di carne che di pesce. La serata del 31 dicembre 2017 avrà inizio alle ore 20.30 con le cene servite e il buffet. In attesa della mezzanotte, countdown e brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno. Poi si darà il via alla musica e ai dj set.

Per il Capodanno Villa Rinaldo 2018 propone due sale musicali a disposizione degli ospiti. Nella Sala Belvedere ci sarà la Live Band by Espresso Italiano e Dj Set dance vintage e balli altini. Invece, nella Sala Garden, Dj Set dance e commerciale. Nella Sala Cottage, inoltre, è disponibile il servizio di baby sitting.

Durante la serata ci sarà anche un’estrazione a premi. Gli ospiti potranno, dunque, vincere viaggio x 2 settimana all inclusive oppure una cena per San Valentino. In palio anche una bottiglia di Champagne o un kit di superalcolico e un buono sconto del 50% su un sito web.

Un Capodanno Villa Rinaldo 2018 davvero strepitoso, che farà divertire tutti quelli che sceglieranno la Villa per l’ultima notte dell’anno.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza
  • Bambini 0-3 anni free

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento