Capodanno Sheraton 2019 – Tutto pronto per la Gold Night

0
0

Gold Edition per la festa più esclusiva di Roma in programma per il Capodanno Sheraton 2019

Capodanno Sheraton 2019 – Un hotel distinto ed elegante, una perla di lusso  in zona Eur a Roma. Tutto è pronto per festeggiare al meglio l’ultima notte dell’anno con un party esclusivo, con cena e musica fino al mattino.

Il Capodanno Sheraton 2019 non deluderà tutti i suoi ospiti che sceglieranno di trascorrere il 31 dicembre nel magnifico hotel. Per il veglione di Capodanno Sheraton 2019 offre la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di ingresso.

Si può optare per Cena servita, che comprende tavolo tutta la notte, brindisi di mezzanotte e dj set house / commmerciale / revival. Oppure si può scegliere la Cena Buffet comprensivo di buffet con seduta garantita (posto non prenotabile), brindisi di mezzanotte e dj set. Anche i bambini (3-10 anni) saranno i benvenuti con un menù pensato appositamente per loro.

Si può, anche, scegliere il solo ingresso in disco a partire dalle ore 23.00, che comprende 1 drink, 1 brindisi, buffet di dolci e dj set. Oppure scegliere il Tavolo Privè Disco comprensivo di tavolo privè disco riservato con 2 bottiglie di superalcolico o champagne + 1 bottiglia di prosecco, dj set. C’è anche l’opzione pernottamento, con la prima colazione del 1 gennaio 2019.

Location:
Sheraton Hotel

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via del Pattinaggio N.100 – Roma

Quando:
dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.00 a notte inoltrata

Prevendita Online:

Capodanno Hotel Sheraton 2019-  Il programma della serata

Capodanno Sheraton 2019

L’Hotel Sheraton  è una delle strutture esclusive di Roma ed è pronto ad accogliere i suoi ospiti nell’esclusiva Gold Night, con cenone e dj set per ballare tutta la notte.

Un mix perfetto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, divertendosi in una location esclusiva. Il Capodanno Sheraton 2019, dunque, con il suo party a numero chiuso avrà inizio alle 19.30 con l’ accoglienza degli ospiti, un’ occasione per godere del panorama e per visitare la location. Alle 20.00, poi, avrà inizio la cena di gala e leggermente più tardi, la cena buffet, ricca di piatti originali e squisiti. A seguire disco dalle 23.00 con dj set special Guest in tre sale.

L’Hotel Sheraton Roma è la location ideale per festeggiare il vostro Capodanno, essendo a pochi passi dal centro di Roma. Dunque, non lasciatevi sfuggire l’occasione di trascorrere una serata magica, in un hotel, che con 640 camere, offre garanzia, qualità e lusso, in un ambiente rilassante ed esclusivo

Note:

  •  Bambini 0-2 anni: gratis
  • Check-in ore 15 | Check-out ore 12
  • Le camere non sono comunicanti

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento