Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial su Lungotevere de’Cenci

1
0

Per il Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial faranno suonare i piatti della tradizione

Capodanno Roma Don Pasta – Tanti eventi in programma nella Capitale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Fra i vari show in programma per il Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial allestiranno un grande tavolo per cucinare e suonare.

Qui saranno presenti tutti gli ingredienti della cucina romana : caldarroste, trippa, puntarelle, guanciale e tanto altro. I cuochi e i dj si diletteranno a friggere e suonare con un omaggio alla cucina romana doc.

Per tutto il pomeriggio del 1 gennaio, a partire dalle 15 e fino alle 20 sul Lungotevere de’ Cenci verranno cucinati tutti i piatti della tradizione della cucina romana. La Festa di Roma per il Capodanno 2018 offrirà, dunque, tanti appuntamenti per soddisfare tutte le esigenze. E fra questi non poteva mancare quello con la cucina della trazione della Città Eterna.

Capodanno Roma Don Pasta – 1 ° gennaio tra vinili e fritti romani

Capodanno Roma Don Pasta

La performance per il Capodanno Roma Don Pasta sarà multimediale  e le emozioni non mancheranno. Il cibo della tradizione, i suoi profumi, i colori e le forme saranno i protagonisti del pomeriggio del 1° gennaio. Il tutto sarà accompagnato da un dj set ricco di sonorità del mondo, dalla canzone romana di Gabriella Ferri e Mannarino, al funk e al reggae, fio ai suoni del Sud America e della Londra meticcia.

E per concludere il caldo profumo delle caldarroste e il dolce suono del soul.

Lo show sarà un incontro tra vinili e cucina tradizionale, preparata rigorosamente dal vivo dallo chef Don Pasta e dalla sua crew, The Guancial. Ci sarà anche tanta improvvisazione a suon di vinili, ispirandosi ai piatti della tradizione e agli ingredienti tipici della cucina romana.

Per tutti i partecipanti del Capodanno Roma Don Pasta preparerà senza sosta i piatti della tradizione: ci saranno le paste, dalla carbonara alla gricia e alla cacio e pepe. Ma non mancheranno i carciofi alla giudia e alla romana, la coda alla vaccinara e la trippa.

Insomma uno show all’insegna della musica e della cucina tradizionale quello in programma per il Capodanno Roma con Don Pasta. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento