Capodanno Ristorante da Giovanni 2019- Cena tipica nel cuore di Roma

0
0

Una cena tipica a due passi dal centro storico di Roma con il Capodanno ristorante da Giovanni 2019 

Capodanno Ristorante da Giovanni 2019 – A pochi passi da Castel Sant’Angelo e da Campo de Fiori, vi è il Ristorante Da Giovanni che vi aspetta per festeggiare l’ultima notte dell’anno. Una location particolare, nel cuore della città di Roma, dove sarete immersi nell’atmosfera magica, tipica del periodo delle festività.

Il Capodanno Ristorante da Giovanni 2019, dunque, è la location giusta per voi se volete cenare e godere a pieno delle bellezze del centro storico della Capitale, proseguendo la serata con i festeggiamenti in piazza e negli altri luoghi della città.

Monumenti, eventi e spettacoli vi aspettano per vivere a pieno la notte di San Silvestro e il ristorante per la sua posizione strategia è la soluzione giusta per godersi la grande festa di Capodanno in programma a Roma.

Location:
Ristorante da Giovanni

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via del Banco di Santo Spirito N.58 – 00186  – Roma

Quando:
dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.00 a notte inoltrata

Maggior informazioni:
www.capodannonline.it/capodanno-ristorante-da-giovanni

Capodanno Ristorante da Giovanni 2019- il programma della serata

Capodanno Ristorante da Giovanni 2019

Se cercate un ristorante tipico che vi offra la possibilità di cenare con piatti della tradizione romana, siete nel posto giusto.

Il Capodanno Ristorante da Giovanni 2019, quindi, avrà inizio alle ore 20.30 con il benvenuto agli ospiti. Alle ore 21.00 si darà il via alla cena servita con un ricco menù dedicato. Poco prima di mezzanotte countdown e brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A seguire la tradizione con lenticchie e cotechino. E poi spazio ai festeggiamenti fino all’alba nel cuore di Roma.

Dunque, un ristorante con una posizione davvero strategica per godere a pieno delle bellezze della città di Roma e dei suoi numerosi eventi in programma per la notte di Capodanno 2019.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento