Capodanno Project 2018 – Cena e Show di Cabaret all’Eur

2
0

Una cena show in una location esclusiva è il Capodanno Project 2018

Capodanno Project 2018 – Nel risto-club dal look nuovo e moderno tutto è pronto per festeggiare la notte del 31 dicembre. Il Capodanno Project 2018 sarà una briosa festa con tanta musica, buon cibo e uno spettacolo di cabaret a cura di Marco Passiglia.

Situato nel quartiere Eur, a pochi passi da via Cristoforo Colombo, il Project è la trasformazione completa di quello che un tempo era il Futurarte, locale famosa alla movida della Capitale.

Il Capodanno Project 2018, dunque, partirà dalle 20:30 con la cena di fine anno e lo spettacolo di cabaret con Passiglia, noto per aver partecipato a Colorado e Tu si que vales. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi di auguri per tutti e buffet di dolci natalizi. A seguire tanta musica con disco commerciale, happy e house.

Location:
Project

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

Indirizzo:
via della Civiltà del Lavoro, 50 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino a tarda notte

Per maggiori informazioni:
www.capodannonline.it/capodanno-project

Capodanno Project 2018 – Il programma della serata

Capodanno Project 2018

Capodanno Project 2018

Un ampio ingresso con scala, un bar di ultima generazione, una sala ristorante, un’ampia sala e cucina a vista, l’area priveè. Questo e molto altro vi attendono nella nuova location del Project per festeggiare l’ultima notte dell’anno con una festa esclusiva.

Per il Capodanno Project 2018 sono diverse le opzioni fra le quali scegliere, se si decide di trascorrere la serata nel risto- club dell’Eur. Si può prenotare la Cena Platinum con cena servita e tavolo riservato tutta la notte (poi divanetto disco) oppure optare per la Cena Gold, con tavolo riservato solo fino alla mezzanotte. E’ possibile scegliere anche la cena a buffet, con o senza tavolo riservato tutta la notte. I pacchetti Cena comprendono tutti lo spettacolo di cabaret a cura di Marco Passiglia, buffet di dolci natalizi, brindisi di auguri e lenticchie e cotechino.

Per il Capodanno Project 2018, il locale permette anche il solo ingresso in disco. In questo caso ci sono due possibilità di scelta. L’ingresso in disco dalle 23.00 con l’accesso al buffet di dolci natalizi, brindisi di auguri e Dj-Set in due sale oppure l’ingresso a partire dalle 00.30 e Dj-Set tutta la notte. E’ anche possibile prenotare un tavolo disco riservato dalle 00.30 e scegliere fra il Tavolo Priveè Disco e quello Consolle.

Il Capodanno Project 2018, dunque, offre una strepitosa festa a quanti vogliono divertirsi in una location esclusiva, con spettacolo e musica per tutta la notte.

Note:

  • I Tavoli (buffet/disco) sotto le 6/7 persone verranno eventualmente accorparti con altri.

Come raggiungere il Project:

Mezzi Pubblici: 

  • Metro: prendere la linea B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Fermi. Da qui arrivare a piedi al Project.
  • Bus: da Termini prendere il bus 714 e scendere alla fermata Colombo/Marconi. Da qui arrivare a piedi al Project

In Macchina:

  • Dall’Autostrada A1, Uscita Roma Nord poi Grande Raccordo Anulare (GRA) uscita Eur poi prendere Cristoforo Colombo fino Piazza Guglielmo Marconi.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento