Capodanno Maximum Roma 2019 – Festa al Circo Massimo

0
0

A due passi dal Circo Massimo vi aspetta una grande festa per il Capodanno Maximum Roma 2019

Capodanno Maximum Roma 2019 – Immersi nella storia in un Palazzo del ‘600,  in una location dal contesto signorile, non potete mancare alla grande festa in programma al Maximum a Roma.

A due passi dal Circo Massimo, il Capodanno Maximum Roma 2019, dunque, ha in programma una festa strepitosa con cena di gala e divertimento per tutta la notte.

LE tipologie di ingresso presso la struttura sono diverse. Si può optare per  Cena di Gala, con tavolo riservato tutta la notte, 1 bottiglia di vino ogni 4 pax, brindisi e Dj set. Oppure per la Cena di Gala ma con tavolo fino alle 00.30, 1 bottiglia di vino ogni 4 pax, brindisi e Dj set.

Si può anche scegliere un Tavolo in area Luxury per una cena servita con tavolo tutta la notte con vista su Circo Massimo. Questa tipologia di ingresso prevede menù con ostriche e champagne, 1 bottiglia di vino ogni 4 pax, brindisi, dj set.

Al Maximum è possibile, anche, il solo ingresso in disco: prima  prima di mezzanotte con 1 drink brindisi dj set. Oppure anche dopo mezzanotte 1 drink e dj set. Si può, inoltre, prenotare un Tavolo Privèe Disco comprensivo di 2 Super alcolici.

Insomma, il divertimento è assicurato alla grande festa con vista Circo Massimo, nel cuore di Roma.

Location:
Maximum Roma

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via dei Cerchi, N.75 – 00183 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.30 a notte inoltrata

Capodanno Maximum Roma 2019 –  Il programma della serata

 Capodanno Maximum Roma 2019

Una location unica come  il Maximum vi aspetta, quindi, per festeggiare il Capodanno 2019 all’insegna del divertimento.  Con una suggestiva vista sul Circo Massimo, cuore pulsante dei festeggiamenti del 31 dicembre nella città di Roma, la struttura è pronta ad accogliere tutti i suoi ospiti per una festa esclusiva.

Il capodanno Maximum Roma avrà inizio alle ore 20.30 con le cene di gala. Disponibile anche la cena servita in versione Luxury con tavolo riservato con vista sul Circo Massimo e menù con Ostriche e champagne.

Alle ore 23.15 ci sarà il primo ingresso disco. Prima dello scoccare della mezzanotte, countdown e bollicine. A seguire, infine, Dj set per ballare e divertirsi fino all’alba. Vi è anche la possibilità di ingresso con formula prive con tavoli fino a 12 persone.

Insomma, tanto divertimento e allegria per festeggiare l’ultima notte dell’anno tutti insieme.  Non vi pentirete di scegliere per il vostro Capodanno Maximum Roma 2019

Note:

  • E’ gradita la puntualità e l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento