Capodanno I Ruderi 2019 – Una grande festa “tutto incluso”

0
0

Tutto pronto per la grande festa di Capodanno I Ruderi 2019 con una soluzione “tutto incluso”

Capodanno I Ruderi 2019 – Anche per questo anno il ristorante I Ruderi in Via Tor di Quinto non vi deluderà. Per il Capodanno I Ruderi 2019 ha, infatti, in programma una grande festa “Tutto Incluso” per salutare in allegria il vecchio anno e accogliere con gioia il nuovo.

In una splendida cornice dai contorni fini e rustici, potrete trascorrere la sera del 31 dicembre 2018 tra balli, cena e divertimento. Anche i bambini saranno i benvenuti, con un apposito menù pensato per loro.

Per il Capodanno I Ruderi 2019 offrono diverse opzioni fra cui scegliere. Per il 31 dicembre il ristorante romano, il pacchetto All Inclusive che comprende il cenone e il veglione e che prevede l’inizio della serata alle ore 21.00. In alternativa si può scegliere il pacchetto Cena Servita con Menù Carne.

Entrambi i pacchetti prevedono, anche, il brindisi di mezzanotte, lo spettacolo pirotecnico e dj-set tutta la notte per accogliere il nuovo anno. Il ristorante I Ruderi ha pensato anche ai più piccoli con un menù dedicato ai bambini ( 4-12 anni).

Dunque, non si può certamente mancare al Capodanno I Ruderi 2019 per trascorrere divertendosi la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo!

Location:
I Ruderi

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
viale di Tor di Quinto, 171 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20:30 fino a tarda notte

Prevendite Online:

Capodanno I Ruderi 2019 – Il programma della manifestazione

capodanno i ruderi 2019

Capodanno I Ruderi 2019 – Esterno

Tutto è pronto al ristorante I Ruderi per accogliere gli ospiti e festeggiare l’ultima notte dell’anno con una serata ‘tutto incluso’.

Per il Capodanno I Ruderi 2019 si comincia alle ore 20:30 con il benvenuto degli ospiti. Alle 21:00 si darà il via alle cene servite e all’opening live Music. Allo scoccare della mezzanotte, countdown, brindisi e bollicine e spettacolo pirotecnico per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Immancabile il tradizionale piatto di cotechino e lenticchie. Per concludere in bellezza la serata, open bar e dj set tutta la notte per ballare e divertirsi fino a tarda notte. Il ristorante I Ruderi, inoltre, mette a disposizione degli ospiti un comodo e ampio parcheggio interno.

Musica, divertimento e buon cibo. Troverete, dunque, tutto quello che vi occorre per festeggiare al meglio ‘arrivo del nuovo anno! Che aspettate prenotate il vostro tavolo per il Capodanno I Ruderi 2019!

Note:

  • E’ gradita la puntualità e l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento