Capodanno Hilton 2019 –  Cena di gala, musica live e dj-set

0
0

Per il Capodanno Hilton 2019 vi aspettano una cena di gala, musica live e dj set, nell’hotel più esclusivo e fastoso della città di Roma

Capodanno Hilton 2019 –  Sarà una festa esclusiva con cena di gala e tanta musica quella in programma per il 31 dicembre 2018 all’Hilton Hotel di Roma. È uno dei marchi più prestigiosi delle catene alberghiere e si prepara ad accogliere i suoi ospiti con tanto divertimento, in un ambiente giovanile, fastoso ed esclusivo.

Il Capodanno Hilton 2019, dunque, offre agli ospiti varie possibilità di scelta per partecipare ai festeggiamenti. Si può, infatti, scegliere la Cena Gold adulti con tavolo riservato tutta la notte, dolci natalizi, brindisi di mezzanotte, musica dal vivo e dj set. Oppure si può optare per la Cena Silver adulti,  che ha invece il tavolo riservato fino alla mezzanotte o per la Cena Buffet con tavolo riservato tutta la notte, dolci natalizi, brindisi e dj set.

Se preferite potete anche scegliere il solo ingresso in disco a partire dalle ore 22.30 che comprende brindisi di mezzanotte, 1 Drink e dj set.  Si può anche decidere di pernottare in una delle 517 camere insonorizzate, con la prima colazione del 1 gennaio inclusa.

Dunque, il Capodanno Hilton 2019 è la scelta giusta per festeggiare in modo esclusivo il nuovo anno.

Location:
Hilton hotel

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via Arturo Ferrarin, N.2 – Fiumicino – Roma

Quando:
dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.00 a notte inoltrata

Capodanno Hilton 2019 – Il programma della serata

Capodanno Hilton 2019

Tutto è pronto, quindi, per festeggiare alla grande il Capodanno Hilton 2019 con tanta musica e divertimento.

L’esclusivo party avrà inizio alle ore 20.00 con i cenoni serviti o a buffet con menù dedicati. Durante la cena non mancherà la musica dal vivo. Dalle ore 22.30, invece, si darà il via all’ ingresso in disco. Alla mezzanotte, poi, countdown brindisi e bollicine. A seguire, invece, dj set con le migliori hit del momento per ballare e divertirsi fino al mattino. Le sale a disposizione per ballare saranno due: la Sala dei Cesari con musica dal vivo e Dj Set Commercial / House e la Sala degli Imperatori con Dj Set Happy revival fino all’una.

Dunque cosa aspettate? Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare al party più esclusivo della città di Roma, in uno degli alberghi più di lusso!

Note: 

  • E’ gradita l’eleganza
  • Possibilità di menù bambini su richiesta
  • E’ possibile prevedere varianti ai menu adulti e bambini per intolleranze ed allergie solo al momento della prenotazione

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento