Capodanno Crowne Plaza 2018 – Veglione speciale all’Hotel Plaza

0
0

Veglione, pernotto e SPA per il Capodanno Crowne Plaza 2018

Capodanno Crowne Plaza 2018 – Un pacchetto e un’offerta unica quella proposta dall’Hotel Crowne Plaza Rome St. Peter’s. L’Hotel, a Roma propone per festeggiare il 31 dicembre un veglione speciale in una location unica e intrattenimento musicale tutta la notte.

Per il Capodanno Crowne Plaza 2018 l’hotel propone la possibilità di prenotare la cena servita con tavolo riservato tutta la notte. L’hotel ha pensato anche agli ospiti più piccoli con un menù specifico per loro. Inoltre vi è anche la possibilità di pernottare in camera doppia con una ricca colazione per il 1 gennaio.

Il Crowne Plaza offre anche la possibilità di accedere alla SPA dell’hotel, una delle più esclusive urban spa di Roma. Coloro che pernotteranno presso l’hotel, dopo i festeggiamenti della notte più lunga dell’anno, avranno, dunque, la possibilità di rilassarsi nella SPA con Jacuzzi, piscina riscaldata, sauna, bagno turco, grotta zen, palestra.

Il Capodanno Crowne Plaza 2018 offre, quindi, la possibilità di divertirsi con intrattenimento musicale con i migliori deejays della Capitale.

Location:
Hotel Crowne Plaza Rome St. Peter’s

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo: 
via Aurelia Antica, 415 (Aurelio) – Roma

Quando: 
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 a tarda notte

Capodanno Crowne Plaza 2018 – Il programma della serata

Capodanno Crowne Plaza 2018

Capodanno Crowne Plaza 2018

Tutto è pronto per il Capodanno Crowne Plaza 2018 per festeggiare con un veglione speciale l’ultima notte dell’anno.

La serata avrà inizio alle ore 20:30 con una ricca cena servita preparata con maestria dagli chef dell’hotel e con possibilità di tavolo riservato tutta la notte. Durante la cena ci sarà musica e intrattenimento. Allo scoccare della mezzanotte, countdown e brindisi di auguri, con bollicine e cotillons per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Per i più piccoli ci sarà un’area riservata con baby parking.

L’ottima location e tanto intrattenimento con i migliori deejays della Capitale che proporranno diversi generi e che faranno ballare tutti con la musica più cool saranno gli ingredienti del Capodanno Crowne Plaza 2018. Durante la serata Special Guest di Valter Paoli e collegamento diretto con Radio Radio.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza
  • Check-in ore 15 – Check-out ore 14
  • Parcheggio Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento