Capodanno cosa fare a Roma : tanti eventi e location

2
0

In arrivo il Capodanno cosa fare a Roma tra tanti eventi in piazza, spettacoli e feste

Capodanno cosa fare a Roma –  Mancano davvero pochi giorni al Capodanno e gli eventi in programma nella Capitale sono numerosi. In piazza, in villa, in hotel, in disco o cenone sono veramente molte le opportunità di scelta per la festa di San Silvestro 2017.

Dunque a Capodanno cosa fare a Roma? Se non avete ancora idee precise vi consigliamo alcune location e tipologie di eventi per festeggiare la notte più lunga dell’anno.

In giro per Roma ci saranno eventi e manifestazioni, distribuite in varie zone della città. La grande festa di Roma organizzata dal Comune, infatti, prevede più di 1000 artisti e 100 performance per l’intrattenimento dei turisti e cittadini. Ma per chi non vuole trascorre il Capodanno in piazza e cerca una location diversa dal solito sono numerose le opportunità di scelta tra i locali presenti a Roma.

Tra ville, hotel, ristoranti e disco per scegliere a Capodanno cosa fare a Roma vi proponiamo alcune soluzioni.

Capodanno cosa fare a Roma – Alcuni suggerimenti di location

Dunque a Capodanno cosa fare a Roma se non volete trascorrere questa festa in piazza? Viste le tante offerte di feste e location, vi aiutiamo noi con alcuni consigli.

Capodanno cosa fare a Roma

Tra le numerose feste in Villa, quella a Residenza Castelverde è strepitosa. Il Capodanno Castelverde è la regina delle feste di San Silvestro. Cena servita, cena a buffet e tantissimo divertimento con Dj-set e open bar tutta la notte.

Se invece volete qualcosa di più tranquillo e non volete rinunciare alla rilassante atmosfera di un ristorante, vi suggeriamo il Lola. Posizionato in via Flaminia, il ristorante accoglierà gli ospiti in un ambiente elegante, offrendo una cucina innovativa ma allo stesso tempo tradizionale. Dopo la cena, intrattenimento musicale e dj-set per divertirsi tutta la notte.

Tra le altre location dove festeggiare il Capodanno a Roma vi sono numerosi hotel che oltre al pernotto, organizzano cenone e festa con musica tutta la notte. Tra gli hotel vi consigliamo la festa in programma allo Sheraton in zona Eur di Roma. Immersi in un magnifico  ed elegante scenario, l’hotel ha in programma una serata Glam. Con Cena di Gala, servita o a buffet, e dj set tutta la notte, il Capodanno allo Sheraton Eur sarà un mix perfetto tra gusto e divertimento. Presso la struttura è anche possibile pernottare per la notte del 31 dicembre.

Infine a Capodanno cosa fare a Roma se non volete il tradizionale cenone? Si può scegliere di trascorrere la serata in una delle discoteche della Capitale. Le feste organizzate in disco sono davvero numerose e di diverse tipologie. Tra le numerose location noi vi suggeriamo l’Alien dove si svolgerà una festa a tema Fluo. Durante la serata, prima saranno servite le cene a buffet e poi si darà il via alla festa con musica e tanto divertimento. Centinaia di gadget luminosi illumineranno la location e saranno distribuiti a tutti i partecipanti.

Sono davvero molti i locali e le feste in programma a Roma per festeggiare il Capodanno e accogliere l’arrivo del nuovo anno. Il divertimento è assicurato per tutti.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento