Capodanno Castelli Romani 2018 – Festa in teatro per il nuovo anno

2
0

Per un Capodanno diverso appuntamento in teatro con il Capodanno Castelli Romani 2018

Capodanno Castelli Romani 2018 – Se desiderate trascorrere il 31 dicembre 2017  in modo diverso la festa in teatro presso l’Auditorium dei Castelli Romani è quella che fa per voi. Per il Capodanno Castelli Romani 2018, dunque, il Teatro di Cecchina (Albano Laziale) ha messo a punto un programma unico che è pronto a soddisfare anche i gusti degli ospiti più esigenti.

La possibilità offerta dal teatro è riservata a tutti quelli che amano cambiare e desiderano festeggiare l’ultima notte dell’anno in modo alternativo. Con un prezzo competitivo, il teatro dei Castelli Romani  è pronto ad accogliere gli ospiti con un ingresso tutto incluso. Compresi nell’ingresso in teatro sono il cocktail di benvenuto, il buffet, brindisi d’auguri e tanto divertimento.

Buffet, giochi, intrattenimento musicale e tanto divertimento in una location diversa dal solito, vi aspettano al Capodanno Castelli Romani 2018 all’Auditorium.

Location:
Auditorium Castelli Romani

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

Indirizzo:
Piazza Salvo d’Acquisto snc – 00041 Cecchina (Albano Laziale)

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 21:30 fino a tarda notte

Capodanno Castelli Romani 2018 – Il programma della serata

Capodanno Castelli Romani 2018

Capodanno Castelli Romani 2018 – Sala Auditorium

Al teatro dei Castelli Romani a Cecchina è tutto pronto per l’ultima notte dell’anno. Per un Capodanno diverso dal solito, l’Auditorium è la location adatta. Con i suoi 170 posti e un prezzo competitivo, il teatro ha organizzato una serata indimenticabile per quanti decideranno di trascorrere il Capodanno ai Castelli Romani.

I festeggiamenti del Capodanno Castelli Romani 2018 avranno inizio alle ore 21.30 con il cocktail di benvenuto per tutti gli ospiti. Dopo a seguire, ci sarà il gran buffet per tutti gli ospiti e, poi, allo scoccare della mezzanotte countdown e brindisi di auguri con bollicine. Dopo la mezzanotte, per tutti le tradizionali lenticchie e cotechino. Durante la serata, invece, non mancherà l’intrattenimento e il divertimento. Sono in programma intrattenimento musicale, giochi, tombolata, karaoke e uno spettacolo pirotecnico. A disposizione degli ospiti il servizio bar, prima e durante gli spettacoli.

Quindi, il programma del Capodanno Castelli Romani 2018 è  quello che fa per voi se volete trascorrere l’ultima notte dell’anno in un modo diverso dal solito, in teatro.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza
  • Posti limitati 170
  • Servizio bar a disposizione degli ospiti, prima e durante gli spettacoli

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

1,232 Visite totali, 0 –

Pubblicato da

Lascia un Commento