Capodanno Bracciano  2019 – Cena e divertimento a La Gismonda

0
0

Tutto pronto per il Capodanno Bracciano 2019 nella splendida cornice dell’agriturismo La Gismonda

Capodanno Bracciano 2019 – Per trascorrere un 31 dicembre diverso dal solito, lasciatevi incantare dalle bellezze dell’Agriturismo La Gismonda. Immerso nel verde e nella splendida cornice del Lago di Bracciano, La Gismonda è pronta ad accogliere gli ospiti con una festa strepitosa.

Facilmente raggiungibile da Roma, l’agriturismo è la location ideale per festeggiare il Capodanno Bracciano 2019, godendo di ogni comfort per rilassarsi e divertirsi.

Diverse le tipologie di ingresso previste dall’agriturismo La Gismonda per il Capodanno Bracciano 2019. Si può, infatti, scegliere il Gran Buffet (Carne – Pesce), con musica durante la cena, countdown e Brindisi di mezzanotte, cotechino e lenticchie e Dj Set. Anche i bambini sono i benvenuti con un menù dedicato per loro. Oppure si può scegliere il solo ingresso dopo mezzanotte che comprende drink e Dj set.

Location:
Agriturismo La Gismonda

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via della Cisterna, N.6 – 00062 – Bracciano Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.30 a notte inoltrata

Maggiori informazioni:
www.capodannonline.it/capodanno-la-gismonda

Capodanno Bracciano 2019 – Il programma della serata

Capodanno Bracciano  2019

L’agriturismo La Gismonda, dunque, vi aspetta per festeggiare al meglio la notte di San Silvestro immersi nella natura e nella bellezza del paesaggio.

Una splendida vista sul lago di Bracciano, piscina panoramica, eleganza architettonica, buona cucina e numerosi altri servizi rappresentanti degli ottimi motivi per scegliere l’agriturismo La Gismonda per il vostro Capodanno.

Il Capodanno Bracciano 2019 presso la struttura avrà inizio alle ore 20.30 con il gran buffet di carne e pesce con un ricco menù. Non mancherà la musica di intrattenimento durante la cena.  Alle ore 23.59 tutti con il bicchiere al cielo per countdown di mezzanotte. A seguire la tradizione con lenticchie e cotechino. E subito dopo Dj set con Andrea J.D per ballare e divertirsi fino all’alba.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento