Capodanno Balearica 2019 – Divertimento tutta la notte al Church Village

0
0

Una location unica per il Capodanno Balearica 2019 che h in programma il cenone e poi dj set in tre sale

Capodanno Balearica 2019 –  A pochi passi dal parco di Villa Doria Pamphili e da San Pietro, il Church Village Balearica è pronto ad accogliere gli ospiti per festeggiare in grande stile la notte del 31 dicembre.

Cenone, divertimento e dj-set in tre sale sono in programma per il Capodanno Balearica 2019.

Diverse le tipologie di ingresso previste per la notte di San Silvestro. Si può infatti scegliere fra la Cena servita presso Sala Balearica, con tavolo riservato fino a chiusura della sala Balearica, buffet di dolci natalizi, live show di Lele Sarallo, brindisi di mezzanotte, Open bar e Dj Set in 3 sale.

Oppure si può optare per un Buffet Gold, con zona riservata con divanetti per tutta la notte, 1 bottiglia di vino ogni 4 pax, buffet di dolci natalizi, brindisi di mezzanotte, Open bar e Dj Set in 2 sale (Commerciale/House – HipHop Reggaeton Trap ).  O ancora si può scegliere il Buffet Silver in piedi.

Se, invece, non volete cenare è possibile optare per il solo Ingresso disco a partire dalle 23.00, con brindisi di mezzanotte, Open bar e Dj Set in 2 sale (Commerciale/House – HipHop Reggaeton Trap ). Si può, inoltre, entrare in disco anche a partire dalle 00.30 con Open bar e Dj Set in 2 sale (Commerciale/House – HipHop Reggaeton Trap ). In discoteca è possibile anche prenotare un Tavolo Privèe riservato (min 10 pax), con 2 bottiglie di superalcolico + 1 bottiglia di champagne e Dj Set in 2 sale (Commerciale/House – HipHop Reggaeton Trap ).

Il Capodanno Balearica 2019 prevede, inoltre, anche la possibilità di pernottare presso la struttura la notte del 31 dicembre, in camera doppia o tripla con prima colazione e brunch inclusi.

Location:
Church Village Balearica 2019

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via di Torrerossa, N.94 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.30 a notte inoltrata

Capodanno Balearica 2019 – Il programma della serata

Tutto pronto, dunque, per festeggiare l’ultima notte del 2018 presso il Balearica Church Village. La struttura, a pochi passi dal parco di Villa Doria Pamphili, dispone di un ampio ristorante, un grande parco privato e un comodo parcheggio per gli ospiti.

Il Capodanno Balearica 2019 avrà, dunque, inizio, alle ore 20.30 con le cene servite. Alle ore 21,00 ingresso e via al buffet. Durante la cena, non mancherà la musica, il divertimento e l’intrattenimento con lo spettacolo di Lele Sarallo. Alle ore 23.00, poi,  primo ingresso disco.

Allo scoccare della mezzanotte, tutti con il calice al cielo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Dalle ore 00.30 ultimo ingresso disco e spazio ai dj-set nelle tre sale Commerciale/House, HipHop Reggaeton Trap e Sala Balearica, quest’ultima accessibile solo per chi acquista il Cenone Servito. A disposizione, inoltre, 250 camere, suddivise in 4 palazzine unite da un delizioso giardino, per il pernottamento.

Dunque, cosa aspettate? Non lasciatevi sfuggire l’occasione di festeggiare il Capodanno Balearica 2019. Il divertimento è assicurato!

Note: 

  • I tavoli sono da 10/12 persone. I tavoli di numero inferiore saranno accorpati
  • Open Bar Long Drink: avrà luogo nelle 2 sale (Commerciale/House – HipHop Reggaeton) a partire dalle 00:01 alle 3:00
  • La cena servita avrà luogo nella Sala Balearica (chiusura della sala h 03.00)
  • L’accesso alla Sala Balearica è riservata solo per chi acquista il cenone servito
  • La cena buffet si terrà nella sala commerciale house
  • Check in dalle 15:00
  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento