Capodanno Alien 2018 – Festa Black per l’ultima notte dell’anno

1
0

Una festa Black Box con tante sorprese per il Capodanno Alien 2018

Capodanno Alien 2018 – In una delle discoteche storiche di Roma, la notte del 31 dicembre il divertimento è assicurato con una serata a tema Black Box. Tanto divertimento, musica e cena a buffet vi attendono per il Capodanno Alien 2018. Se siete alla ricerca di un Capodanno diverso dal solito, Alien è la location che fa per voi.

La discoteca offre la possibilità di scegliere diverse opzioni di ingresso. Si può optare per il buffet con divanetto riservato fino alla mezzanotte oppure optare per il buffet in piedi. Entrambi prevedono, cena a buffet, open bar di vino per la cena, brindisi e dj-set. In alternativa si può scegliere il solo ingresso in disco: l’ingresso a partire dalle 23.00 con brindisi di mezzanotte, 1 drink e dj-set oppure ingresso dalle 00.30 con drink e dj-set. Vi è anche la possibilità di prenotare un Tavolo Privee Disco, con 3 bottiglie e dj-set.

Il Capodanno Alien 2018, dunque, è una festa imperdibile con divertimento tutta la notte.

Location:
Alien

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

Indirizzo:
via Velletri, 13 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino all’alba

Capodanno Alien 2018 – Il programma della serata

Capodanno Alien 2018

Capodanno Alien 2018

All’Alien di Roma tutto è pronto per festeggiare la notte più lunga dell’anno con una festa strepitosa. Il Capodanno Alien 2018 avrà inizio alle ore 20:30 con la cena a buffet e dj-set di sottofondo. Alla mezzanotte countdown e brindisi di auguri per brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno. A seguire dj-set fino all’alba con tanta buona musica.

Il tema del Capodanno Alien 2018 è il Black Box…Cambiano le regole del gioco. Durante la serata, infatti, il divertimento di tutti gli ospiti sarà affidato a organizzatori professionisti. Evolution, Follia Latina, Milkshake e Neema hanno un’esperienza ventennale nell’intrattenimento. Tanti djs e performer si alterneranno nel dancefloor del locale. Il Capodanno nella storica disco sarà targato da Les Enfants Prodiges e Black Time. Uno spettacolo unico per ballare tutta la notte.

Il Capodanno Alien 2018 è, dunque, la location ideale per festeggiare in grande divertimento e allegria l’arrivo del nuovo anno, in una delle discoteche storiche di Roma.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento