Capodanno Al Ventesimo 2019 – Cenone e divertimento

0
0

Gran cenone e tanto divertimento per il Capodanno Al Ventesimo 2019, all’interno del Camping Aurelia Club vicino Fregene

Capodanno Al Ventesimo 2019 – Se amate il mare e volete trascorrere l’ultima notte dell’anno in una location bellissima, non potete che scegliere il Ristorante Al Ventesimo.

Situato all’interno del Camping Aurelia Club, (vicino Fregene) il Ristorante Pizzeria Al Ventesimo, vi aspetta per festeggiare insieme la notte più lunga dell’anno con una festa unica.

Per il Capodanno Al Ventesimo 2019 ha in programma cene servite con la possibilità di trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici in un ambiente familiare e accogliente.  Dunque, non aspettate troppo e prenotate il vostro tavolo presso il ristorante, per salutare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno!

Location:
Al Ventesimo

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Via Castel di Guido, N. 541 – 00166  – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 20.30 a tarda notte

Maggiori informazioni:
www.capodannonline.it/capodanno-ristorante-al-ventesimo

Capodanno Al Ventesimo 2019 – Il programma della serata

Capodanno Al Ventesimo 2019

Ristrutturato di recente, il ristorante pizzeria Al Ventesimo è pronto ad accogliere i suoi ospiti e per festeggiare la notte di San Silvestro. Dotato di forno a legna, area giochi per bambini, Tv, terrazza esterna con adiacente bar, parcheggio interno, il locale rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una piacevole serata.

Il Capodanno Al Ventesimo 2019 avrà inizio alle ore 20.30 con il benvenuto agli ospiti. Alle ore 21.00, poi, si darà il via alla cena servita con un ricco menù dedicato, con musica d’intrattenimento durante la cena. Anche i bambini sono i benvenuti e troveranno un menù pensato appositamente per loro.

Alle ore 23.59, quindi, countdown e brindisi di mezzanotte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A seguire la tradizione con lenticchie e cotechino.  E poi musica e balli  per divertirsi fino a tardi.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento