Capodanno a Cinecittà World 2019 – ExtraFest

1
0

Il Capodanno a Cinecittà World 2019 ha il sapore del divertimento e dell’allegria con il grande party EstraFest fino al mattino

Capodanno a Cinecittà World 2019 – Nonostante manchino ancora un bel po’ di giorni, è già tempo di pensare a Capodanno 2019 e alla serata del 31 dicembre.

Il parco divertimenti a tema cinema e tv a Roma si prepara a replicare il successo della passata edizione del Capodanno. Infatti, anche quest’anno il Capodanno a Cinecittà World 2019 si preannuncia un mix esplosivo di divertimento, attrazioni, spettacoli e cenoni. 

A partire dalle 18 del 31 dicembre 2018, l’ExtraFest di Capodanno in programma a Cinecittà World andrà avanti per tutta la notte e fino al mattino. Gli ospiti saranno accolti in grande villaggio con 30 Attrazioni, 6 Spettacoli 3 Concerti5 discoteche e con la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Capodanno a Cinecittà World 2019 è una grande festa adatta a tutti: per le famiglie con bambini ci saranno spettacoli dedicati, tanti giochi  e l’area Sognolabio. I ragazzi e i giovani avranno 5 padiglioni musicali con oltre 70 artisti e Dj nei teatri del Parco. E poi non mancheranno concerti e show, il brindisi di mezzanotte, la possibilità di includere il pernottamento in Hotel e servizi quali guardaroba, navetta, parcheggio.

Location:
Cinecittà World

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
via di Castel Romano, 200, 00128 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 18:00 e poi fino al mattino

Capodanno a Cinecittà World 2019 – Una grande festa per brindare al nuovo anno

Capodanno a Cinecittà World 2019

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Capodanno a Cinecittà World 2019! La mega festa in programma nel parco divertimenti coinvolgerà tutti, grandi e piccini. Il divertimento, infatti, sarà garantito per tutti i partecipanti con eventi, attrazioni e spettacoli adatti a tutte le esigenze.

Anche per i cenoni, il parco offre la possibilità di scegliere fra ben 4 diverse tipologie. Per il Capodanno a Cinecittà World 2019, dunque, si può optare per la Cena in piedi, in programma nel padiglione H e con diversi orari fra cui scegliere. La cena comprende un piatto unico con primo, secondo, contorno e drink.

Un’alternativa è rappresentata dalla cena firmata da Gianfranco Vissani, che comprende uno show cooking in modalità buffet: sette postazioni con varietà di antipasti, primi, secondi, dolci. Anche per questa cena, prevista nel Ristorante Roma, si può scegliere fra vari orari.

Potete anche optare per una cena di gala con Gianfranco Vissani, presso il Ristorante Charleston. Il gran cenone (due antipasti, due primi, un secondo, dolce, zampone e lenticchie) sarà cucinato e servito dallo chef.

Per i più audaci, c’è poi la Sexy Dinner con Rocco e Valentina, presso il Ristorante Saloon. Questo sarà un gran cenone a luci rosse con Rocco Siffredi e Valentina Nappi, realizzato dal ristorante “La Parolaccia di Roma”.

Nota Bene: L’accesso al Parco sarà consentito solo con i Biglietti speciali Capodanno. L’acquisto del solo pacchetto cena non da diritto all’ingresso. Non avranno validità abbonamenti, biglietti e promozioni validi per la stagione 2018.

Come arrivare: 

  •  Auto

Cinecittà World si trova a Roma in Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita “Castel Romano”. Da nord Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina.

  • Servizio Navetta

Cinecittà World è collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo della navetta al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini ogni ora.

  • Autobus regionali Cotral

È possibile raggiungere il Parco anche tramite il servizio di trasporto pubblico Cotral.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento