Capodanno 2018 Roma

2
0

Sono tante le idee e le possibilità offerte dalla città di Roma per festeggiare il Capodanno 2018

Capodanno 2018 Roma – Chi sceglie di trascorrere Capodanno a Roma ha una grande varietà di eventi fra i quali scegliere. Ad esempio sono numerosi gli appuntamenti gratuiti all’aperto ai quali prendere parte. Non si hanno ancora notizie certe sul tradizionale concerto che si svolge a Circo Massimo la sera del 31 dicembre. Tanti nomi importanti della musica italiana e internazionale, ogni anno, arrivano nella Capitale per questo imperdibile appuntamento.  Anche via dei Fori Imperiali è sede di un altro concerto di fine anno al quale partecipano centinaia di persone.

Le piazze, le vie del centro storico si preparano a festeggiare l’ultima notte dell’anno con addobbi e spettacoli. Quindi, una delle alternative per festeggiare il Capodanno è raggiungere qualche zona, come Colosseo, Trastevere, Monti per festeggiare in strada o in uno dei molti locali presenti che si stanno organizzando con cenone e dj-set.

Anche i ponti più famosi della Capitale saranno animati da spettacoli e musica con circa 500 artisti coinvolti in una lunga festa che proseguirà dalle 3.30 del mattino e fino al giorno successivo.

Capodanno 2018 Roma – Discoteche, Hotel, Ristoranti e Ville

Capodanno 2018 Roma

Sono molte le discoteche che organizzano serate e veglioni per gli amanti del genere. Questa è la soluzione ideale per i giovani e per chi vuole salutare l’arrivo del nuovo anno all’insegna della musica e del ballo.

Per chi arriva da fuori Roma, sono numerosi gli hotel e i bed & breakfast che offrono offerte speciali in occasione del Capodanno. Spesso i pacchetti comprendono il soggiorno e il cenone di fine anno. Un ‘ottima soluzione per evitare lo stress del ritorno a casa dopo aver festeggiato.

Quasi tutti i ristoranti organizzano per la serata di San Silvestro un cenone ad hoc con menù appositamente pensati, per una tranquilla cena a due o per cenare in compagnia degli amici e della famiglia. Si può optare per qualche location vicina ai monumenti più importanti, con vista sul Colosseo o Piazza Venezia. Oppure scegliere uno dei tanti locali di Trastevere per festeggiare il Capodanno a Roma Centro. Dal classico ristorante alle pizzerie, dai casali alle ville, la scelta è molto ampia per soddisfare le esigenze di tutti.

Capodanno 2018 Roma con i bambini

Le opzioni per festeggiare il Capodanno Roma con i bambini sono diverse. Oltre a ristoranti e hotel che prevedono menù e animazione pensate per i più piccoli, un’altra opzione è festeggiare in uno dei parchi divertimento della Capitale. Il parco Cinecittà World il 31 dicembre 2017 sarà aperto dalle 19.00 alle 8.00 del mattino. Qui per il Capodanno Amore 018 si può scegliere di prenotare l’ingresso al parco e la cena oppure solo l’ingresso al parco. Per tutta la serata attrazioni, spettacoli e dj-set per tutti.

Dunque, le opzioni per festeggiare il Capodanno 2018 a Roma sono davvero tante e il divertimento è assicurato per tutti.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

198 Visite totali, 4 visite odierne

Potrebbe Interessarti

Pubblicato da

Lascia un Commento