Capelli color pastello – Conferma il Trend in Crescita anche nel 2017

1
1

La moda che fa impazzire tutti da diverso tempo a questa parte

Capelli color pastello

Sono un tipo di capigliatura diversa dai soliti standard, ed ormai da anni fa impazzire tantissime celebrità.

Li abbiamo visti su diverse passerelle combinarsi tra diverse tipologie di colori blu, rosa, lilla, fucsia e tanti altri ancora.  Questo tocco color pastello si può abbinare a seconda delle diverse capigliature.

Ad esempio chi ha i capelli biondi e la carnagione chiara, è consigliato il color pastello azzurro, lilla e rosa perché si va ad abbinare perfettamente. Per chi ha capelli castani o scuri è più consigliato il blu, fucsia, verde e il viola.

La moda dei capelli color pastello, sono un trend fortissimo che sta prendendo sempre più piede in tutto il Globo, e molti esperti nel settore hanno previsto che in questo 2017 diventerà il look che non solo le Star avranno, ma diventerà di uso comune dato che alle donne e ragazze piace mettersi in mostra.  Così apriamo le porte a questa nuova forma d’arte moderna, che potrà far da cornice a Selfie scattati con amici o serate con “capigliature colorate“.

Dato che sicuramente ne sentiremo sempre più parlare di più questo look nel 2017, i Parrucchieri si stanno attrezzando per far fronte a questa ondata, proponendo alle proprie clienti una vasta gamma di colori per accontentare qualsiasi richiesta.

Capelli color pastello anche la Top Model Karlie Kloss sfoggia il suo look affascinante

Ecco come si è presentata la nota top model Karlie Kloss sul suo profilo Instagram, sfoggiando affascinanti chiome celesti in perfetta armonia con la sua carnagione chiara. Così la top model si trasforma in una principessa dei nostri giorni e come sappiamo, quando le Star si lasciano trasportare da queste mode, anche il grande pubblico rimane affascinato ed inizia ad apprezzare. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento