Alle porte del Calciomercato Giallorosso, inizia l’era “Monchi”

0
0

Cedere… o Non Cedere?…

Alle porte del Calciomercato Giallorosso, inizia l'era "Monchi"

Alle porte del Calciomercato Giallorosso, inizia l’era “Monchi”

Calciomercato Giallorosso – Siamo alle porte della sessione del calciomercato estivo in “giallorosso”. In questa fase pre-campionato
tutti le squadre di club nazionali e internazionali, si muovono nelle trattative di acquisto
e cessioni dei giocatori con un solo scopo: rinforzare le proprie rose e competere nei campionati
di pertinenza.

La AS Roma, in particolare, reduce dalla precedente stagione con un “combattuto” secondo posto, sta gestendo le diverse situazioni contrattuali dei propri giocatori: dalla cessione di Mohamed Salah al Liverpool, per una cifra di circa 40 milioni di euro, Jorgen Klopp lo ha sempre stimato fin dai tempi del Chelsea e lo vuole a tutti i costi nelle proprie fila della sua squadra; fino ai ritorni in rosa di Gyomber, Doumbia, Iturbe, Castan e al ritorno all’Arsenal di Sczsceny.

In ogni caso qualora, si formalizzassero le cessioni dei pezzi pregiati, la squadra di Pallotta dovrà muoversi repentinamente per acquistare nuovi giocatori all’altezza dei precedenti, affinchè non perda la rivalità contro la “Vecchia Signora” e il Napoli.

Un tesoretto per “tre”

Alle porte del Calciomercato Giallorosso, inizia l'era "Monchi"

Alle porte del Calciomercato Giallorosso, inizia l’era “Monchi”

Nella possibilità in cui Salah lasci la Capitale, la dirigenza giallorossa sta visionando e monitorando alcuni giocatori come Ozyakup, centrocampista del Besiktas con passaporto olandese. E’ lui il primo rinforzo che Monchi, il nuovo direttore sportivo, vuole portare nella capitale a rinforzo della linea mediana.

Con i 40 milioni ottenuti dalla cessione di Salah, Monchi andrà ad esercitare i riscatti di Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui. Successivamente sarà caccia al sostituto di Salah.

I candidati, al momento saranno: Gomez, Berardi e Denis Suarez del Barça. Nel reparto arretrato sale la candidatura di Lejeune dell’Eibar, in porta nel ruolo di secondo il favorito resta Mirante.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento