Calciomercato AS ROMA – Arrivi e Partenze

0
0

Il Mago Monchi prova a miracolare la Rosa…

Calciomercato as Roma – Durante questa settimana, la AS Roma è impegnata nella tourneè amichevole negli Stati Uniti e mercoledì disputerà il match contro il PSG. Le prossime amichevole saranno contro il Tottenham e la Juventus. Mentre la Roma è impegnata nella preparazione in territorio statunitense, il direttore sportivo Monchi è rimasto nella Capitale per risolvere e concretizzare tre importanti operazioni di mercato.

Monchi è concentrato per portare in giallorosso Mahrez, ala sinistra del Leicester. E’ un giocatore dalle caratteristiche tecniche simili a quelle di Salah. Durante la stagione 2015/2016 ha vinto la Premier League sotto la guida di Ranieri.

Il Leicester è partito da un’offerta base di 45 milioni di euro, ma gradualmente è sceso fissando il prezzo del cartellino del giocatore sui 35 milioni. Monchi è disposto a versare nelle casse del Leicester un’offerta di partenza di 23 milioni, ma è disposto ad arrivare fino a 30 milioni inserendo i bonus.

La nuova Roma di Di Francesco

Le prime operazioni di mercato, sia in acquisto e che in uscita, formalizzate dal nuovo direttore sportivo portano la firma dei seguenti giocatori:

Gengiz Under, centrocampista del Basaksehir con il quale è stato firmato un contratto quinquennale fino al 2022. Il giocatore è stato acquistato dalla As Roma per 13,4 milioni di euro. Per il comunicato ufficiale clicca qui

Antonio Rudiger, difensore centrale adattabile anche sulla fascia destra come terzino, è stato venduto al Chelsea per 35 milioni di euro + bonus. Per il comunicato ufficiale clicca qui.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento