Bruschetta Festival Roma – Cento tipi diversi a Parco Egeria

0
0

Arriva a Parco Egeria il Bruschetta Festival Roma nel week end del 27 e 28 ottobre per celebrare il delizioso spuntino con tanti diversi tipi di abbinamento

Bruschetta Festival Roma – La tradizione vuole che si condisca con olio e pomodoro. Ma ormai ci sono tanti tipi diversi di salse e condimenti per il cibo più semplice e gustoso che ci sia. Per scoprire cento tipi diversi di farcitura non potete perdervi il Bruschetta Festival Roma, in programma il 27 e 28 ottobre a Parco Egeria. 

Salse, creme, mostarde e olio extravergine di oliva e oli aromatizzati, da spalmare su calde e croccanti fette di pane di Genzano, Lariano, sciapo o biologico ai 5 cereali. Saranno questi gli ingredienti dei due giorni dedicati alla bruschetta nella splendida cornice di Parco Egeria.

Tanti prodotti della tradizione e di qualità per valorizzare come sempre il territorio e le tante specialità che offre.

Bruschetta Festival Roma –  Un ricco menù per tutti i palati

bruschetta festival roma

Durante le due giornate dedicate al Bruschetta Festival Roma, dunque, si celebrerà uno dei piatti più gustosi della tradizione. Oltre a creme, le salse, le mostarde ed una selezione di Oli extravergine di Oliva, da Lariano, Genzano e da forni selezionati arriverà il pane, caldo e scrocchiarello.

Non mancherà, poi, uno spazio dedicato alla bruschetta gourmet con la possibilità di creare una bruschetta personalizzata. Scegliendo fra una grande selezione di affettati, formaggi, salumi e mozzarella di bufala, i visitatori potranno  dare ampio sfogo alla creatività. Ma non solo, ci saranno anche stand dove degustare a Porchetta d’Ariccia IGP, i supplì e i fritti di Setaccio di Frascati, la cacio e pepe e l’amatriciana del Ristorante Biologico Agricoltura Nuova, i ravioli di Amor di Pasta, gli arrosticini di pecora IGP abruzzesi, la carne alla brace e tanta birra artigianale.

Non mancherà, poi, un angolo dedicato al dolce con tiramisù fatti all’istante con varianti al pistacchio, nutella, oreo, gentilini, fragola e birra.

Come in ogni festa che si rispetti, anche il Bruschetta Festival Roma prevede tanta musica e animazione, un’ area giochi per bambini e il noleggio bici per passeggiare nel Parco della Caffarella.

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
via dell’Almone 105/111, zona Appia Nuova

Quando:
27 e 28 ottobre 2018

Orario:
dalle 10.00 alle 18.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento