Le boutiques degli Ambulanti di Forte dei Marmi a Roma

1
0

L’appuntamento con lo shopping più glamour è a Roma il 19 novembre in zona Montesacro con gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Ambulanti di Forte dei Marmi – In via Val Padana, nel quartiere Montesacro di Roma, arriva il mercato con le boutiques a cielo aperto degli Ambulanti di Forte dei Marmi. Per tutte le appassionate di moda e di mercatini, quello del 19 novembre è sicuramente un appuntamento imperdibile.

Dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato e anche in caso di maltempo, sui banchi del mercato si potranno trovare le ultime tendenze della moda. Le stesse che spesso sono riprese dalle più importanti fashion blogger e presenti sulle pagine di alcune riviste femminili.

Decine di aziende ambulanti d.o.c., tutti provenienti da Forte dei Marmi con tanti prodotti di qualità e artigianali della tradizione toscana e italiana. Abbigliamento, pelletteria, borse e scarpe, la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe, bijoux e tanto altro vi aspettano al mercato. Bandite tutte le imitazioni e i prodotti di scarso pregio. La qualità va di pari passo con la convenienza dei prezzi.

Ambulanti di Forte dei Marmi – La qualità della tradizione

Ambulanti di Forte dei Marmi

Il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi è nato nel 2002 dalla volontà di alcuni tra gli ambulanti della cittadina toscana. Lo scopo è quello di rendere itinerante lo spettacolo dello storico mercato del Forte. Da quel momento, il mercato è stato ospitato in tante città italiane.  Lo scorso anno oltre 70 le tappe organizzate dal Consorzio in giro per l’Italia, con circa 20 mila persone in ogni data.

Il mercato rappresenta un evento unico nel panorama nazionale. Il Consorzio ha anche una valenza culturale e sociale, tanto da essere ormai inserito fra le eccellenze italiane del settore di cui si parla anche all’estero.

L’appuntamento il sabato e la domenica con il mercato degli Ambulanti, nelle diverse città italiane, è un’opportunità unica per tutti gli appassionati dello shopping Made in Italy. Il 19 novembre l’appuntamento è a Roma, nei pressi della fermata della metro B1 Conca d’Oro. Per tutti gli amanti della moda di qualità, il mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi è l’occasione per una sfrenata sessione di shopping all’aria aperta.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

61 Visite totali, 2 visite odierne

Potrebbe Interessarti

Pubblicato da

Lascia un Commento