Bottega Pastella Roma – Prossima inaugurazione in vista

4
0

La Bottega del Fritto apre al Pigneto Venerdì 20 Aprile

Bottega Pastella Roma – Il 20 Aprile, dalle ore 18:00, in via del Pigneto 111 apre il nuovo Pastella, la bottega del fritto e non solo. Con un’esperienza consolidata alle spalle, dato i locali già presenti a Roma, Venezia, Anversa e a breve anche Torino, la Pastella è la location ideale dove gustare dell’ottima frittura e del buon vino naturale e biologico.

Già presente nel quartiere Montesacro e presso il Mercato Centrale, questo locale è un punto di ritrovo per gli amanti dei piatti tradizionali e del territorio. Venerdì 20 Aprile ci sarà l’inaugurazione del terzo locale della Pastella e siete tutti invitati ad un gustoso aperitivo in occasione dell’evento.

Grande Festa alla Bottega Pastella Roma | Un aperitivo da leccarsi i baffi

Bottega Pastella Roma

Bottega Pastella Roma – Via del Pigneto 111

Dalle ore 18:00 Pastella darà inizio alla festa con un aperitivo ricco e gustoso. I prodotti provengono da Terra! Onlus e dall’orto biologico della Cooperativa Agricola Coraggio. Ad accompagnare il tutto, ottimo vino della Cantina Giardino e di Marco Merli. In conclusione della serata, dalle ore 22:00, ci sarà il concerto live dei VazzaNikki con un travolgente rock’n’roll anni ’50. A mezzanotte la festa riprenderà con spumante e frittura a volontà!!!

In Via del Pigneto 111 Pastella è pronto ad accogliervi in una location tutta nuova e tra i suoi gustosi prodotti e l’ottimo vino naturale, biologico, biodinamico, artigianale e del territorio. Dalle 18:00 fino a tarda notte una grande festa in compagnia di fritture e non, per una serata unica e coinvolgente.

Non mancate! Vi aspettiamo!!!

Location:
Pastella

Indirizzo:
Via del Pignetto, 111 – Roma

Quando:
20 Aprile 2018

Orari:
Dalle 18:00 fino a tarda notte

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento