Bologna Roma 31 Giornata del Campionato di Serie A

0
0

Una Passeggiata di Salute

bologna roma 31 giornata del campionato di serie a

bologna roma 31 giornata del campionato di serie a

Ieri si sono disputate le partite di calcio, protagoniste di questa 31 giornata del campionato di Serie A. A parte gli anticipi del Sabato, le partite più importanti si giocate nella giornata di ieri. La Roma impegnata in trasferta a Bologna, sembra essersi lasciata alle spalle l’uscita dalla Coppa Italia e la sconfitta del Derby contro la Lazio.

A Bologna era importante vincere, affinchè la squadra di Spalletti riuscisse a mantenere invariato il distacco dalla Capolista, la Juventus. Donadoni e Spalletti a confronto.
Formazione Roma: Szcszeny, Jesus, Manolas, Fazio, Rudiger, Strootman, De Rossi, El Shaarawy, Nainggolan, Salah, Dzeko.
Disponibili: Alisson, Rui, Gerson, Grenier, Paredes, Vermaelen, Perotti, Peres, Lobont
Formazione Bologna: Mirante, Krafth, Maietta, Masina, Castaldello, Nagy, Pulgar, Dzemaili, Verdi, Destro, Krejci
Disponibili: Da Costa, Oikonomou, Viviani, Taider, Di Francesco, Mbaye, Donsah, Sadiq, Petkovic, Rizzo, Torosidis, Sarr.

“3 Punti Facili”, il secondo posto è consolidato

bologna roma 31 giornata del campionato di serie a

bologna roma 31 giornata del campionato di serie a

Ieri pomeriggio la Roma ha giocato contro il Bologna in trasferta. La prestazione dei giallorossi è andata ben oltre le aspettative dei tifosi, i quali vedendo i propri beniamini molto stanchi, tutto pensavano; tranne che un ritorno al vecchio e amato stile di gioco della squadra di Spalletti, fatto di velocità, determinazione, finalizzazione del gol e gestione del gioco.

Le marcature dei gol, hanno portato la firma di Fazio, Salah e Dzeko. Probabilmente ieri la Roma ha voluto giocare molto di strategia, cercando di incrementare fin dall’inizio partita il proprio vantaggio (punteggio fine primo tempo 0-2), mentre nel secondo tempo ha indirizzato la propria strategia di gioco verso un possesso palla con l’obiettivo di ipotecare la vittoria.

Dzeko ha imposto il sigillo della vittoria sul campo del Bologna, consentendo alla propria squadra di agguantare i 3 punti e rimanere accodata alla Juventus, che sembra non perdere neanche una partita.

Sicuramente la Roma farà, in modo e maniera, di arrivare allo scontro diretto con i bianconeri con il minimo distacco possibile e realizzabile.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento