Bolle di Sapone Invasion Roma: in arrivo un evento… acqua e sapone

6
0

L’Ex Dogana di Roma inaugura un’altra imperdibile festa per gli eterni Peter Pan

Bolle di Sapone Invasion Roma – Dopo il Palloncino Invasion, ritorna all’Ex Dogana una giornata all’insegna del divertimento. Il 23 Febbraio non perdere la festa più ‘scivolosa‘ dell’anno.

Lo Scalo San Lorenzo di Roma si riempie di bolle di sapone ultraviolette. Una serata dove potrai riscoprire la bellezza di un gioco che da sempre rallegra grandi e piccini. Il tutto accompagnato da bella musica che farà rivivere a pieno gli spensierati anni ’80 – ’90.

Tanta musica e divertimento ti aspettano al Bolle di Sapone Invasion Roma

Bolle di Sapone Invasion Roma

Bolle di Sapone Invasion Roma

Il 24 Febbraio, all’Ex Dogana di Roma, ti aspettano tante ore di festa no stop. Una serata irripetibile per gli amanti delle simpatiche bolle di sapone. Una full immersion tra le sfere iridescenti tanto amate dai bimbi, ma che rappresentano, ormai da tempo, uno degli strumenti più utilizzati nel panorama artistico e dell’intrattenimento.

Oltre 500 litri di sapone verranno letteralmente sparati sulla folla grazie ad 8 cannoni posizionati in diversi punti dell’Ex Dogana. Il risultato sarà un’atmosfera fanciullesca racchiusa in piccole e grandi bolle di sapone. Dalle ore 23 fino al termine della notte un getto continuo animerà la vostra serata, regalandovi tanta gioia e divertimento.

Musica anni ’80 -‘ 90 e ’00 accompagnerà l’evento, con le migliori canzoni degli 883, Rino Gaetano e tanti altri. Verranno adibite diverse dancefloor, ognuna con un genere di musica diversa per accontentare ogni tipo di esigenza. Si potrà assistere allo spettacolo irripetibile degli ISEIOTTAVI in una performance tutta anni ’80 -‘ 90.

Se anche tu ti senti una persona un pò… acqua e sapone, non perderti questo fantastico evento all’insegna della spensieratezza!

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
23 Febbraio 2018

Orari:
23:00 –  Fino a tarda notte

Prezzi:

  • 7 € fino a 00:30
  • 10 € Ingressi successivi
  • Parcheggio interno gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento