fbpx

Boiler Room a Roma 2019 – In occasione del Just Music Festival

0
0

Arriva per la prima volta Boiler Room a Roma 2019 in occasione del Just Music Festival in programma il 24 maggio

Boiler Room a Roma 2019 – Una location segreta e un evento unico nel suo genere per la prima volta nella Capitale. Il 24 maggio arriva Boiler Room a Roma 2019, grazie a Just Music Festival.

La piattaforma Tv digital leader nel campo della musica elettronica offrirà a un numero limitato di persone una serata straordinaria, con una consolle tutta italiana che lancerà in streaming mondiale.  Infatti, caratteristica di Boiler Room è quella di trasmettere in diretta i dj set di artisti più o meno noti in contesti urbani e metropolitani e in 9 anni di attività, ha fatto suonare una grande quantità di persone.

Insomma una serata imperdibile, all’interno del Just Music Festival che ogni anno porta lo spirito della musica underground in ambienti nuovi, mettendo insieme grandi maestri e nuove star della musica contemporanea.

Boiler Room a Roma 2019 – In arrivo anche il Circoloco a Cinecittà Studios

Boiler room a Roma 2019

Tutto pronto, quindi, per l’arrivo di Boiler Room a Roma 2019 in programma il 24 maggio, a partire dalle 17.00 e per tutta la notte. Anche se i biglietti sono tutti sold out, collegandosi al sito ufficiale è possibile seguire ugualmente la serata. Saranno numerosi i protagonisti della serata cominciando da Lory D, divinità della consolle che dal 1991 è tra i migliori rappresentanti del sound italiano, fautore di un electro techno forte e originale.

Oltre a lui, ci saranno anche Marco PassaraniPaolo Di NolaSilvie LotoKhalabFrancesco Costantini e Rawmance. Il Just Music Festival, dunque, è riuscito a organizzare questo evento unico nel suo genere e quindi imperdibile.

Per il grande evento di chiusura di questa edizione del festival, l’appuntamento sarà per il 15 giugno a Cinecittà Studios. Qui si terrà una serata dedicata a uno dei più importanti brand del clubbing mondiale contemporaneo, il CircoLoco.  Due eventi imperdibili, quindi per tutti gli amanti del genere e della musica, che non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di prendervi parte!

Bolier Room:

  • venerdì 24 maggio 2019
  • Secret Location – Roma – Dalle 17.00
  • Diretta evento:  boilerroom.tv

Circoloco:

  • sabato 15 giugno 2019
  • Cinecittà Studios – Roma – Dalle 18.00
  • Biglietto: da 20 €
  • Maggiori informazioni: www.justmusicfestival.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento