Black Friday Roma 2017 : tanti sconti nei negozi della Capitale

2
0

Finalmente è arrivato il Black Friday Roma 2017 per dedicarsi allo shopping scontato

Black Friday Roma 2017 – Il giorno dedicato allo shopping sfrenato è arrivato finalmente. Come da tradizione americana, anche in Italia si celebra ormai da qualche anno il Black Friday, che in America ricade dopo il Giorno del Ringraziamento. Durante il Black Friday i negozi offrono la loro merce a prezzi ribassati, con sconti anche fino al 70%.

Anche i negozi di Roma si tingono di black, o meglio di offerte e promozioni. Il Black Friday Roma 2017 sarà, dunque, l’occasione per acquistare tanti prodotti a basso prezzo e cominciare con l’acquisto dei primi regali di Natale. Da quelli di via del Corso ai numerosi centri commerciali della Capitale, i negozi romani si preparano ad accogliere i propri clienti con numerosi sconti e promozioni. Ma vediamo in quali negozi e per quanti giorni si potranno effettuare acquisti a prezzi ribassati.

Black Friday Roma 2017 – Tante offerte nei centri commerciali romani

black friday Roma 2017

Il centro commerciale Porta di Roma, a Roma nord, accogliere i propri clienti con numerosi sconti dal 24 al 26 novembre. Nella giornata di venerdì il centro commerciale sarà aperto fino alle 23 per regalare qualche ora in più di shopping tra i negozi che proporranno sconti fino al 70%. Novità di questo Black Friday Roma 2017 è l’adesione dei pubblici esercizi, che permetterà di degustare piatti a prezzi vantaggiosi.

Il Black Friday arriva anche al centro commerciale Auchan Casal Bertone. Qui i negozi del Centro offriranno tanti sconti e promozioni straordinarie. Inoltre a partire dalle 16.30, il centro commerciale propone anche spettacoli con le mascotte che intratterranno i bambini con giochi e animazione. Per tutti ci saranno, poi, pop corn appena preparati.

Nei 100 negozi del centro commerciale CinecittàDue gli sconti e le offerte saranno strepitose. Affari d’oro e tanti prodotti a prezzi scontati sono gli strumenti giusti per dare inizio allo shopping natalizio. Nel centro commerciale, inoltre, per il Black Friday ci sarà l’opportunità di regalare una Shopping in Love Gift Card da utilizzare negli store di CinecittàDue. Black Friday anche nei centri commerciali I Granai, La Romanina e Casetta Mattei che proporranno per l’intera giornata offerte, promozioni e offerte eccezionali.

E per chi, invece, si trova in centro è d’obbligo un passaggio alla Galleria Alberto Sordi. Anche qui, alcuni dei negozi presenti effettueranno sconti e promozioni. Il Black Friday Roma 2017 è l’occasione per acquistare abbigliamento, libri, musica e accessori in offerta. Alcuni negozi della Galleria hanno deciso di estendere le promozioni per tutto il week end.

Dunque, non ci sono scuse per non dare il via allo shopping pre-natalizio viste le tante offerte in occasione del Black Friday Roma 2017.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento