Black Friday a Roma – Ritorna il venerdì nero dello shopping

0
0

Il 23 novembre 2018 ritorna l’appuntamento con il Black Friday a Roma, una giornata di shopping folle con sconti e promozioni

Black Friday a Roma – Ormai è un appuntamento imperdibile, quello con lo shopping pre-natalizio a base di sconti e promozioni. Quest’anno il Black Friday a Roma e in tutto il mondo arriva il 23 novembre 2018 e si preannuncia un grande successo.

Siete, dunque, pronti a dar sfogo alla vostra voglia di acquisti? Pronti ad andare in cerca degli sconti migliori e delle occasioni imperdibili? Ebbene, anche quest’anno saranno numerosi i negozi che aderiscono al Black Friday a Roma. Dalle attività in centro ai negozi delle gallerie commerciali e ai negozi online, a partire dal 23 novembre potrete approfittare di sconti e promozioni stratosferiche.

Quello del Black Friday, il venerdì nero dello shopping, è un’usanza americana che ormai da un po’ di anni è entrata a far parte della cultura italiana. In America, il Black Friday segue la tradizionale festa del Thanksgiving Day che inaugura il periodo delle feste natalizie.

E allora cosa aspettiamo? Carichiamo la nostra carta di credito e diamo il via agli acquisti in vista del venerdì più folle dell’anno e anche del Natale!

Black Friday a Roma – Dove dedicarsi allo shopping il 23 novembre 2018

black friday a roma

Come ogni anno, anche quest’anno in quasi tutti i negozi ci sarà il Black Friday a Roma. Nel venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento si potrà approfittare di promozioni e sconti pari quasi al 70% per fare acquisti e magari cominciare con i primi regali di Natale.

Quasi tutti i negozi del centro, da Via del Corso a Via Cola di Rienzo e le altre vie dello shopping romano offriranno merce in saldo e promozioni di vario genere per la gioia dei clienti! Dall’abbigliamento ai prodotti di cosmetica, dagli accessori per la casa ai prodotti hi-tech saranno davvero numerosi gli sconti previsti in questa giornata.

Anche i negozi presenti nei centri  commerciali aderiscono al Black Friday a Roma. Da Porta di Roma a Euroma2, da Roma Est a CinecittàDue, l’unica parola del 23 novembre 2018 sarà promozioni! Sconti e saldi sulla merce, infatti, sono previsti nelle gallerie commerciali e anche negli outlet della città. Questi avranno aperture eccezionali con alcune modifiche negli orari, così da garantire a tutti la possibilità di acquistare e usufruire delle promozioni.

Dunque, non ‘è molto altro da fare che prepararsi e dedicare l’intero week end allo shopping approfittando delle offerte e degli sconti del Black Friday a Roma. Buono shopping!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento