Bioparco Roma – Appuntamento con la natura

0
0

Al Bioparco Roma prosegue l’appuntamento domenicale con gli Incontri di natura in programma il 23 e il 30 settembre 2018

Bioparco Roma – Proseguono per le prossime domeniche di  settembre gli appuntamenti con gli Incontri di natura, momenti di avvicinamento al mondo animale presso il Bioparco Roma. Il 23 e il 30 settembre, infatti, sono previsti dei momenti speciali dedicati a tutti coloro che visiteranno il parco e che avranno la possibilità di conoscere da vicino il mondo degli animali e della natura.

All’interno del Parco, infatti, saranno dislocate dieci postazioni tematiche con modelli tridimensionali, animali vivi (testuggini, anfibi e invertebrati) crani e schede ludiche. Un’occasione per scoprire curiosità su diverse specie animali e partecipare a giochi e laboratori in compagnia degli operatori del Bioparco.

Per grandi e piccini saranno tante le attività in programma da svolgere durante la visita al Bioparco Roma. Un modo divertente e diverso per trascorrere la domenica in compagnia della famiglia e a contatto con il mondo della natura e degli animali.

Ma vediamo quali sono le attività in programma per il 23 e il 30 settembre al Bioparco Roma.

Bioparco Roma – Il programma delle attività della domenica

Bioparco Roma

Le belle giornate proseguono e cosa c’è di meglio che trascorrere la domenica all’area aperta? Al Bioparco Roma sono davvero numerose le attività in programma per le prossime domeniche di settembre con l’iniziativa Incontri di natura.

Dalle ore 11.00 alle 17.00, si potrà partecipare a: Occhio all’alieno! un laboratorio alla scoperta di animali molto particolari come rane e testuggini.

Poi è in programma Punti di vista, che permetterà di mettere a confronto la specie più alta del mondo e quella più bassa. Vita da api, invece, offrirà la possibilità di osservare da vicino la frenetica attività di un alveare. E poi l’attività Amici per la pelle, per capire dai reperti sequestrati il lavoro delle forze dell’ordine e i pericoli nascosti dietro l’acquisto di un souvenir e il gioco di equilibrio La torre dell’ecosistema, per comprendere i meccanismi che legano le specie animali.

Alle ore 11.30, inoltre,  si svolgerà l’attività  Un pasto da tigre, in compagnia dei keeper, per conoscere da vicino le tigri del Bioparco.

Location:
Bioparco di Roma

Indirizzo:
 Viale del Giardino Zoologico, 1 – Roma 

Quando:
23 e 30 settembre 2018

Orari:
9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

Prezzi Biglietti:

  • gratuito: bambini al di sotto di un metro
  • € 13.00 : bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni
  • € 16.00: adulti

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101

Info:
06.3608211
www.bioparco.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento