Benji & Fede Romaest per il firmacopie del nuovo album

3
0

Appuntamento con Benji & Fede Romaest lunedì 5 marzo per il firmacopie del nuovo album

Benji & Fede Romaest – Un’occasione imperdibile per tutti i fan del duo musicale composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due ragazzi, idoli dei teenager nell’ultimo periodo, arrivano al centro commerciale RomaEst lunedì 5 marzo a partire dalle ore 16.00. 

L’occasione è il firmacopie del nuovo album “Siamo solo Noise“, in uscita il 2 marzo 2018 e anticipato dal singolo Buona fortuna.

Benji & Fede Romaest incontreranno, dunque, i fan al secondo piano del centro commerciale, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento. Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album di Benji & Fede. Sarà possibile, anche, acquistare la propria copia personale presso gli store di Romaest il giorno stesso dell’evento.

Inoltre, durante l’evento è prevista la presenza di un fotografo ufficiale che immortalerà i momenti di incontro tra fan e cantanti. Le foto con smartphone e cellulari saranno consentite solo fra il pubblico ma non sul palco.

Insomma, tutto è pronto per l’incontro con Benji & Fede Romaest. Un’occasione unica per tutti i fan dei due ragazzi, musicisti e cantanti. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sui due ragazzi!

Benji & Fede Romaest – Chi sono i due ragazzi

Benji & Fede RomaestLunedì 5 marzo si svolgerà l’incontro con Benji & Fede Romaest, per la gioia dei tanti fa del gruppo musicale. I due ragazzi sono di Modena e si sono conosciuti via internet nel 2010. Con il nome di Benji & Fede hanno cominciato a pubblicare video su Youtube, fino a che nel 2014 hanno deciso di presentarsi alle selezioni del Festival di Sanremo come Nuove Proposte.

Hanno raggiunto il pubblico dei ragazzi grazie a Internet e a numerose esibizioni in piazza. Durante una di queste, sono stati notati da un talent scout della Warner Music Italy e hanno ottenuto il loro primo contratto discografico.

Hanno poi pubblicato singoli e due album di successo. Durante l’estate 2017 hanno portato avanti la promozione del singolo cantato con Annalisa, Tutto per una ragione. Il 2 marzo 2018 esce il loro terzo album, Siamo solo Noise, preceduto dal singolo Buona fortuna.

L’appuntamento per tutti i fan di Benji & Fede Romaest è fissato per il 5 marzo! Preparate la vostra copia da farvi autografare.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento