Benevento Roma 5 Giornata di Campionato di Serie A

1
0

Turno infrasettimanale “OK” per i giallorossi

Benevento Roma 5 Giornata di Campionato di Serie A

Benevento Roma 5 Giornata di Campionato di Serie A – Edin Dzeko e Kolarov

Ieri sera allo stadio del Benevento, l’AS Roma ha disputato la sua trasferta contro il Benevento, una delle squadre neo-promosse nel campionato di Serie A.

Nonostante che la squadra di Di Francesco abbia una partita da recuperare con la Sampdoria, sospesa a causa del maltempo in Liguria la scorsa settimana e rinviata a data da destinarsi, possiamo riscontrare che  la AS Roma occupa, momentaneamente, una posizione interessante in classifica.

Ciononostante, a nostro avviso questa è la ricetta giusta da osservare nel corso della stagione: VINCERE.

FORMAZIONE ROMA: Alisson, Kolarov, Jesus, Fazio, Peres, Strootman, Gonalons, Pellegrini, Perotti, Dzeko, Under.
FORMAZIONE BENEVENTO: Belec, Letizia, Venuti, Lucioni, Di Chiara, Memushaj, Chibsah, Cataldi, Lazaar, Coda, Puscas.

Dzeko strega il Benevento

Benevento Roma 5 Giornata di Campionato di Serie A

Benevento Roma 5 Giornata di Campionato di Serie A

Il bosniaco firma una doppietta personale che conferma la sua ottima forma fisica e la sua crescente qualità tecnica nel Campionato italiano.

Fin dai primi minuti di gioco, la AS Roma ha manifestato la sua voglia di portare a casa i tre punti in modo da non perdere la testa della classifica, considerando il fatto che finchè non recupererà il match contro la Sampdoria sospeso per il maltempo, avrà sempre una partita in meno.

L’attaccante giallorosso anche quest’anno sembra impeccabile, riesce a sfruttare maggiormente le occasioni sotto-porta, aiuta la squadra anche durante i ripiegamenti difensivi e nelle manovre d’attacco da’ tutto se stesso per i compagni di squadra facendo salire tutta la formazione in direzione della porta avversaria.

Insomma è una Punta Centrale con tutte le carte in regola e se continua così, molto probabilmente ci saranno ottime possibilità che possa ripetere la perfomance dell’anno precedente. La partita è finita in netto vantaggio per la Roma per 4 reti a zero: doppietta di Dzeko e due autogol dei rispettivi difensori, Venuti e Lucioni.

Il prossimo match dell’AS Roma sarà contro la squadra friulana dell’Udinese.

Vi Aspettiamo al prossimo appuntamento del 24 settembre per il resoconto della partita.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento