Un weekend goloso vi aspetta al Bakery House Roma

5
0

Dal 10 all’11 Marzo arriva l’Oreo & Red Velvet Weekend

Bakery House Roma – Se ami incondizionatamente i dolci, ma in particolare modo ami la famosa catena Bakery House, non puoi perderti questo evento all’insegna della golosità. Dal 10 all’11 Marzo, i Bakery House di Via Riano e di Corso Triste inaugureranno l’Oreo & Red Velvet Weekend.

Due giorni durante i quali potrete assaggiare tanti prodotti esclusivamente creati per questa occasione. Un’evento imperdibile per gli amanti del cioccolato e non solo. Un weekend da vivere e da gustare per riscoprire i sapori delle accoglienti bakeries americane, in cui assaporare meravigliosi dolci accanto ad una tazza di tè fumante o ad un ottimo caffè. I prodotti sono rigorosamente fatti in casa, per un’esperienza davvero unica e sensazionale.

Il programma dell’evento e le specialità al Bakery House Roma

Bakery House Roma

Bakery House Roma – Oreo & Red Velvet

Sabato 10 e Domenica 11 Marzo, negli store Bakery House arriva Oreo & Red Velvet Weekend. Potrete trovare gli Oreo Donut, Roll e Cookie; i Red Velvet Truffles, Whoopie Pie, Cheesecake No Bake, Crinkles e molto altro.

L’evento verrà inaugurato in due famosi bakeries del territorio capitolino, in via Riano e su Corso Trieste. I prodotti saranno disponibili anche durante l’ora del Brunch (dalle 09:30 alle 16:00) e durante la cena. Consigliata la prenotazione se non si vuol rischiare di rimanere a bocca asciutta. E se avete fretta o il caos non vi aggrada, i Bakery House confezionano i loro fantastici prodotti anche per l’asporto.

Non mancate!!

Location:
Bakery House

Indirizzo:

  • Via Riano, 11 – Ponte Milvio (Roma)
  • Corso Trieste, 157 – Piazza Istria (Roma)

Quando:
10/03/2018 – 11/03/2018

Orari:

Bakery House Via Riano:

  • Sabato 10 Marzo: dalle ore 09:30 alle 02:00 (di notte);
  • Domenica 11 Marzo: dalle 09:30 alle 24:00

Bakery House Corso Trieste:

  • Sabato 10 Marzo: dalle ore 09:30 alle 24:00
  • Domenica 11 Marzo: dalle ore 09:30 alle 23:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento