Back to Testaccio 2018 – Open day al Mercato di Testaccio

0
0

Per festeggiare il ritorno dalle vacanze l’appuntamento è al Mercato di Testaccio con Back to Testaccio 2018

Back to Testaccio 2018 – Cosa c’è di meglio per festeggiare il ritorno in città dopo le vacanze se non una serata all’insegna della musica e del cibo? Saranno questi gli ingredienti dell’open day in programma al Mercato di Testaccio il 15 settembre 2018.

L’evento Back to Testaccio 2018, infatti, è un’occasione unica con aperture straordinarie del mercato per vivere in pieno e con gioia uno dei luoghi più frequentati del rione. E poi è anche un modo per festeggiare tutti insieme, prima della riapertura delle scuole e dell’arrivo dell’autunno.

Durante il Back to Testaccio 2018, gli stand del mercato resteranno aperti fino a tardi  con laboratori per grandi e piccoli, balli, musica dal vivo, shopping, ciclofficina e tanto buon cibo.

Ma vediamo qual è il programma della serata e quali sono gli ospiti e gli appuntamenti previsti per questo quinto appuntamento con Back to Testaccio 2018.

Back to Testaccio 2018 – Il programma della manifestazione

Back to Testaccio 2018

Sarà sicuramente una grande festa all’insegna del buon cibo, musica e divertimento quella in programma il 15 settembre al Mercato di Testaccio.

Le attività avranno inizio a partire dal pomeriggio con laboratori e corsi dedicati ai bambini e a cura di Casa della Pace Roma. Per il Back to Testaccio 2018 sono, quindi, in programma uno spettacolo di teatro e musica per bambini + laboratorio. La narrazione  sarà curata da  Fausta Manno, mentre la  musica e le percussioni saranno a cura di Massimo Venturini.

Inoltre è in programma anche  un laboratorio di pittura e cartapesta a cura di Silvia Chiavacci e un laboratorio di danza africana Sabar con tamburi dal vivo.
Il maestro di danza senegalese Abdul, conosciuto a livello internazionale, e il maestro di tamburi Mor Fall, tra i più talentuosi maestri di Sabar presenti sul territorio italiano, saranno presenti insieme al Mercato di Testaccio per questo straordinario evento.

In programma anche laboratori di auto riparazione e di creazioni di accessori a partire dai materiali di scarto delle biciclette. Queste attività di Ciclofficina e Riciclo Creativo saranno a cura di Enzo e Frank, i ciclo-meccanici ci saranno i Ciclococci Roma e Strabilia .

Non poteva certamente mancare la musica dal vivo nell’evento del 15 settembre. E infatti ci sarà il concerto live di Adriano Bono, autore, cantante, polistrumentista, organizzatore di eventi e produttore dalle mille anime musicali.

Per finire al meglio la serata di Back to Testaccio 2018, dj set a cura di Bob Corsi, il dj più amato degli Open Day del Mercato di Testaccio. Con la sua musica farà ballare e elettrizzare tutti i presenti.

Non c’è modo migliore per salutare le vacanze e il ritorno i città, della festa in programma al Mercato di Testaccio!

Location:
Mercato di Testaccio

Indirizzo:
Via Galvani / Via Alessandro Volta – Roma

Quando:
15 settembre 2018

Maggiori informazioni:
www.mercatoditestaccio.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento