Auditorium Parco della Musica : torna Les Étoiles galà di danza

2
0

Sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018 torna all’Auditorium Parco della Musica l’appuntamento con il galà internazionale di danza Les Étoiles

Auditorium Parco della Musica – Un appuntamento imperdibile per quanti amano la danza quello in programma per il 27 e 28 gennaio 2018 alle ore 17,00. Si terrà presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma Les Étoiles, galà internazionale di danza.

Auditorium Parco della Musica

Nella prestigiosa sala arriveranno grandi nomi della danza internazionale, provenienti dalle più importanti compagnie del mondo.

Direttore artistico del Gala è Daniele Cipriani, che promette un grande spettacolo con virtuosismi in volo e sulle punte. Il repertorio sarà quello della grande tradizione da Giselle a La Bella Addormentata a Esmeralda. Non mancheranno brani di coreografi importanti di questo periodo.

Auditorium Parco della Musica – Un cast internazionale per Les Étoiles

Nel cast sarà presente anche Jacopo Tissi, l’unico ballerino italiano al Boshoi di Mosca che ha incantato le platee americane danzando al Metropolitan di New York.  Saranno presenti anche due stelle della danza come Evghenia Obraztsova e Semyon Chudin, provenienti anche loro dal Boshoi. Torneranno per il gran galà Les Étoiles anche l’americana Tiler Peck del New York City Ballet e dell’argentina Marianela Nuñez accompagnata dal russo Vadim Muntagirov. Entrambi questi ballerini danzano presso The Royal Ballet di Londra.

Arrivano invece dall’ Opéra di Parigi, Léonore Baulac e Hugo Marchand insieme a un brano dell’ex direttore del teatro parigino Benjamin Millepied. Il direttore è famoso presso il grande pubblico per aver firmato le coreografie del pluripremiato film Il Cigno Nero.

Les Étoiles è una vera e propria festa della danza, un inno alla gioia e all’amicizia tra i popoli accomunati dalla stessa passione artistica.

Location: Sala Santa Cecilia- Auditorium Parco della Musica
Indirizzo:  Viale Pietro de Courbertin , 30 – Roma
Data: 27 e 28 gennaio 2018 – ore 17:00
Prezzo Ingresso: da 30€ a 80€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento