Scegli Associazione Salute in Movimento e rimani in forma!

4
0

Movimento e prevenzione per un corpo in salute

Associazione Salute in Movimento – A Roma nasce un’Associazione dedita alla promozione della salute attraverso il movimento, la prevenzione e la cura del corpo. Il gruppo organizza mensilmente eventi all’aperto nel cuore di Roma per l’attività fisica dei suoi clienti ed il benessere del loro corpo.

Uno staff di esperti sono il fiore all’occhiello dell’Associazione Salute in Movimento. Da tempo si impegnano attivamente nell’organizzazione di eventi ed attività e contribuiscono ad importanti ricerche scientifiche in collaborazione con Università ed Istituti Accademici.

Scopri gli eventi in programma Associazione Salute in Movimento

Associazione Salute in Movimento

Associazione Salute in Movimento – Nordic Walking

L’Associazione si impegna ad organizzare eventi sportivi, culturali e ludici rivolti a chi ha voglia di mantenersi in forma, ad anziani o a persone portatrici di patologie motorie.

Le tre attività principali di cui si occupa l’Associazione sono il Nordic Walking, la Ginnastica Dolce e lo Yoga. Tanti gli appuntamenti mensili che si riserva l’Associazione. Tra passeggiate e yoga riscoprirai le bellezze dei parchi di Roma e l’armonia del tuo corpo.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 4 Marzo alle ore 08:45. Si tratta di un itinerario speciale, che prevede una camminata di circa 7-8 km, Ginnastica dolce e Yoga. Circa 4 ore puramente dedicate alla cura e al benessere del proprio fisico. Un’avventura all’aperto tra i luoghi più conosciuti di Roma e alla scoperta di quelli nascosti.

Un appuntamento da non perdere per chi vuole conoscere a fondo queste discipline ed il proprio corpo. E’ richiesta la prenotazione all’evento. L’Associazione si riserva un numero limitato di 15 partecipanti. Il percorso è medio-semplice e si raccomanda un abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica.

Cosa aspetti? Affrettati e prenota ora. Ti aspetta una Roma sportiva tutta da scoprire!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento