Arti e Mestieri Expo 2017 arriva a Fiera di Roma

2
0

In arrivo la dodicesima edizione di Arti e Mestieri Expo 2017 a Fiera di Roma dal 14 al 17 dicembre

Arti e Mestieri Expo 2017 – Giunta alla sua dodicesima edizione, torna a Fiera di Roma la mostra mercato dedicata all’artigianato, all’enogastronomia e al regalo unico dal 14 al 17 dicembre 2017.

Arti e Mestieri Expo 2017 è un appuntamento annuale durante il quale protagonisti sono gli artigiani e i piccoli imprenditori che mantengono alta l’eccellenza dei prodotti dei territori.

L’evento vuole far scoprire al grande pubblico tutti i saperi e i sapori della tradizione artigiana, attraverso uno scambio continuo fra innovazione e tradizionali manuali di lavorazione. Con oltre 200 espositori nelle aree dedicate, Arti e Mestieri Expo 2017 sarà un grande evento che coinvolgerà anche cultura, spettacolo, benessere, moda e intrattenimento.

Durante i giorni di fiera, ci saranno momenti didattici e laboratori rivolti alle scuole, con la riscoperta delle arti manuali.

Arti e Mestieri Expo 2017 – Musica, cucina e spettacoli a Fiera di Roma

Arti e Mestieri Expo 2017

Arti e Mestieri Expo 2017-Fiera di Roma

Ma Arti e Mestieri non è solo stand ed esposizioni ma anche intrattenimento. Infatti la manifestazione presenta un ricco programma di eventi, musica e spettacoli rivolti alle famiglie. Pizzica, tarantella, presepe animato, tombola e ogni giorno alle 18.00, lo spettacolo gratuito degli Easy Pop. Sono questi alcuni degli appuntamenti collaterali che attendono i visitatori dell’evento. Inoltre sabato 16 dicembre a partire dalle 20.00, ci sarà un ospite d’onore. Direttamente dalla Notte della Taranta, Antonio Amato si esibirà con l’ensemble in una fusion tra musica classica, popolare e rock.

Arti e Mestieri Expo 2017 sarà anche un grande evento natalizio. Ad arricchire il Natale della Fiera, vi è la contemporaneità con la Fabbrica- museo del cioccolato e la presenza dello chef Fabio Campoli. Lo chef porterà la sua esperienza insieme a tanti ospiti che daranno vita a show cooking, dibattiti e presentazioni.

Gli Esaltatori del Sapere, invece, porteranno il pubblico alla scoperta di prelibatezze gastronomiche, in un appassionante viaggio culinario fra passato e futuro. Dunque, un’occasione imperdibile per scoprire le eccellenze gastronomiche del territorio, con ospiti anche dall’estero.

Location:
Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645-1647 – Roma
Ingresso Est

Quando: 
Dal 14 al 17 dicembre

Orari:
Giovedì 14 dicembre: 14.00-22.00
Da venerdì a domenica: 10.00-22.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento