Artexpo Spring Roma – La grande rassegna artistica internazionale

2
0

La Galleria Domus Romana ospita una mostra che abbraccia tutto il mondo

Artexpo Spring Roma – Fino al 19 Aprile lo spazio espositivo della Galleria Domus Romana ospiterà l’Artexpo Spring Rome 2018. Una rassegna artistica con valenza internazionale. Difatti al suo interno potrai trovare opere, sculture e fotografie di artisti provenienti da ben 27 Paesi del mondo. Direttamente da Algeria, Argentina, Austria, Bosnia Erzegovina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia e  molti altri, la mostra che unisce artisti di culture diverse in nome di uno stesso linguaggio universale: l’arte.

Nel cuore del centro storico di Roma, tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, l’Artexpo Spring sarà un’occasione imperdibile per gli amanti dell’arte, ma anche per chi nutre una profonda curiosità per il suggestivo mondo dell’arte.

Il mondo della Geisha all’ Artexpo Spring Roma

Artexpo Spring Roma

Artexpo Spring Roma – Galleria Domus Romana

Durante il vernissage, potrai assistere alla suggestiva pittura di Ilaria Pergolesi, un’estrosa pittrice espressionista. Le sue raffigurazioni ripercorrono la figura della Geisha in costumi scintillanti ed ammalianti. E’ questo che rende la sua arte unica e distintiva.

Inoltre, durante l’Artexpo Spring ci sarà anche il concerto dei Duollier. Il duo composto dalla voce di Cristina D’Arcangelo ed il piano di Valerio Ciccarelli. Il loro repertorio spazierà tra brani musicali di vario genere, come il jazz, lo swing e il Bossanova.

Ti aspettiamo!!!

Location:
Galleria Domus Romana

Indirizzo:
Via delle Quattro Fontane, 113 – Roma

Quando:
Fino al 19 Aprile 2018

Orari:
15:00 – 22:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento