Arrosticini Roma – Il 25 Aprile non perderti il Food Festival tutto da gustare

3
0

Festa degli arrosticini e della Birra nel cuore della Capitale

Arrosticini Roma – Quale modo migliore per festeggiare la Festa della Liberazione con una vera gioia per i nostri palati? I Signori Arrosticini saranno i veri protagonisti, accompagnati da ottima e dissetante birra. Il 25 Aprile dai uno strappo alla regola e vieni a goderti un ricco e saporito menù della tradizione abruzzese!

L’Osteria & Baretto, in via Tuscolana, ti invita a trascorrere tutti insieme questo giorno di festa tra gustoso cibo ed un divertente intrattenimento. La location ideale per godersi un pò di sano e meritato relax, insieme a dell’ottimo cibo. Dalle ore 12:00 fino alle 22:00 una giornata da dedicare interamente al gusto ed al divertimento.

Osteria & Baretto per un momento di diletto | Arrosticini Roma

Arrosticini Roma

Arrosticini Roma – Osteria & Baretto

La Capitale, come sempre, non smette di stupirci in occasione delle feste. Anche per questo 25 Aprile le alternative proposte sono svariate, ma questa è veramente unica e sensazionale. Se ami il piatto tipico abruzzese o se semplicemente vuoi regalare al tuo palato un sapore alternativo alle classiche pietanze, la Festa degli Arrosticini e della Birra fa decisamente al caso tuo.

In Via Tuscolana 692, l’Osteria & Baretto ti aspetta per un Food Festival davvero speciale. Per te un ricco menù a base di arrosticini, ma anche tanto divertimento. All’interno di un meraviglioso giardino immerso nel verde e rinfrescato dall’ombra di due antichi acquedotti romani, il locale è davvero il luogo ideale dove trascorrere un piacevole 25 Aprile.

Ad accompagnare questo giorno di Festa non mancherà uno sfrenato dj set e, drum roll, sfrenati tornei di biliardino. Non perderti questo fantastico appuntamento tra gusto e divertimento. Ti aspettiamo!!!

Location:
Osteria & Baretto

Indirizzo:
Via Tuscolana, 692 – Roma

Quando:
25 Aprile 2018

Orari:
12:00 – 22:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento